Alex Belli, figuraccia in diretta, lo hanno visto tutti: che stoccata

Alex Belli è stato ospite di Avanti un Altro Pure di Sera. Le battutine del conduttore Paolo Bonolis non sono passate inosservate

Alex Belli
Fonte foto: Instagram

Alex Belli è stato uno degli indiscussi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il triangolo amoroso con la moglie Delia Duran e Soleil Sorge, inquilina nella Casa più spiata d’Italia, ha rubato la scena per molto tempo.

Ieri sera, domenica 16 gennaio, l’attore ha preso parte alla prima puntata della nuova edizione di Avanti un Altro – Pure di Sera, show condotto dall’istrionico Paolo Bonolis con la sua immancabile spalla di sempre, Luca Laurenti.

Per tale occasione, il conduttore ha scelto di portare nel programma molti concorrenti noti di questa sesta edizione del Gf Vip. Tra i tanti, hanno partecipato al quiz show Francesca Cipriani, Aldo Montano, Raffella Fico, Ainett Stephens e, appunto, Alex Belli. L’attore di Centrovetrine è stato il primo ospite, tuttavia ha sbagliato davvero troppe risposte e Bonolis non si è risparmiato battutine, suscitando l’ilarità del pubblico. Vediamo insieme che cosa ha detto.

Gf Vip, Aldo Montano si prende gioco di Alex Belli: il video è virale

Alex Belli sbaglia troppo, la stoccata di Paolo Bonolis: ecco la “chimica artistica”

Ospite di Avanti un Altro – Pure di Sera, Alex Belli è stato presentato in modo del tutto unico di Paolo Bonolis, che con la sua tipica ironia, lo ha presentato dicendo: “Hai invaso i teleschermi, accoppiandoti a destra e sinistra”.

L’attore non è riuscito a rispondere correttamente alle domande. Dopo due risposte sbagliate è tornato in fila, tuttavia ha avuto la possibilità di riprovarci. Al secondo turno ha sbagliato ancora. Questa volta, anche distratto dall’arrivo della ‘Bonas’ Laura Cremaschi, giunta con il compito di massaggiargli le spalle per fargli provare la “chimica artistica”.

Gf Vip: “è stata una sceneggiata”, Alex Belli nel mirino del vippone

Dopo aver dato tutte le risposte sbagliate, Bonolis ha concluso, scherzosamente, affermando che è stato pervado dall’ormone e per questa ragione non è riuscito a dare alcuna risposta corretta. Ad arrivare al gioco finale è stata poi Francesca Cipriani, che non è riuscita comunque a vincerlo.

Impostazioni privacy