Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Addio inaspettato: “Non doveva uscire”

Gf vip, chi è stato eliminato? Il risultato del televoto stavolta ha sconvolto tutti: nessuno si aspettava uscisse lei.

gf vip eliminato
Foto Instagram

Gf vip, chi è eliminato ieri sera venerdì 14 gennaio 2022? Il televoto ha dato un risultato decisamente inaspettato: i concorrenti non si aspettavano di salutare proprio lei.

Lo scorso lunedì Alfonso Signorini ha rimandato l’eliminazione dopo il risultato della votazione che ha visto, però, Nathaly Caldonazzo essere la preferita del pubblico. L’esito del televoto ha decisamente stupito tutti, soprattutto perché nella rosa delle nominate era compresa anche Soleil Sorge che in passato è stata spesso la favorita da casa.

Il vento sembra che stia per cambiare e a rischiare l’eliminazione questa settimana erano Carmen Russo, Soleil e Federica Calemme. Nessuno si aspettava il risultato che è stato annunciato da Signorini durante il programma, ecco perché.

Gf vip Soleil Sorge al vetriolo dopo l’ultima puntata ma i fan insorgono

Gf Vip, Carmen Russo eliminata: le nomination

Carmen Russo è stata eliminata dal Gf Vip ed ha dovuto subito abbandonare la casa tra le lacrime di tantissimi concorrenti. Come ha detto Signorini, siamo sicuri che Katia, Miriana e Manila sono davvero dispiaciute e ne avranno per molto tempo.

E’ stata comunque una serata molto emozionante, soprattutto con la mamma di Gianmaria Antinolfi, ma anche momenti esplosivi come l’ingresso di Delia Duran come nuova concorrente, lo scontro pesantissimo con Soleil ed Alex Belli che ha tenuto banco.

Ma non solo: c’è anche spazio per conoscere meglio Barù, che ogni giorno che passa è sempre più al centro delle dinamiche.

Sul web continuano le critiche al programma e al conduttore per non aver dato alcuna sanzione a Katia Ricciarelli dopo le frasi offensive pronunciate ad alcuni concorrenti. Tuttavia Signorini continua per la sua strada contro tutte le polemiche visto che farà entrare nella Casa del Gf anche Delia Duran.

Quello che da molti viene definito il “teatrino” o “la telenovela” legata al triangolo Alex Belli – Delia – Soleil sembra destinato a continuare nonostante i commenti spazientiti di molti telespettatori. Ormai è deciso, la Duran è uno dei vip in gioco e vedremo che cosa accadrà e se riuscirà a “vendicarsi” di suo marito.

La puntata ha riservato diverse sorprese anche per Gianmaria Antinolfi che è stato raggiunto dalla madre Esmeralda.  A seguito dell’ennesima delusione d’amore all’interno della Casa ci penserà lei a consolarlo. Dopo esser stato rifiutato dall’ex Soleil, rimpiazzato da Sophie Codegoni sembra che anche Federica Calemme abbia cambiato idea nei suoi confronti.

Gf vip scandalo nella Casa: spoilerato il copione dei prossimi mesi? 

Duro scontro anche tra Manila e Nathaly che dall’ultima volta sembrano avere ancora qualcosa da dirsi. Insomma sembra che la breve tregua tra i concorrenti del Gf vip sia destinata a finire presto.

Anche il verdetto del televoto ha sorpreso parecchio pubblico e “vipponi”. In nomination questa settimana erano Soleil Sorge, Federica Calemme e Carmen Russo e il pubblico ha eliminato inaspettatamente Carmen Russo che ha dovuto abbandonare la casa.

Impostazioni privacy