Rai Uno e il quiz su Sanremo 2022: ecco come partecipare, si vincono tanti soldi

Rai Uno anticipa la kermesse canora con un quiz completamente dedicata a Sanremo 2022, scopriamo come partecipare.

Rai Uno
Getty Images e screen tv

Proprio nelle scorse ore è arrivata una grande notizia da Tv Blog che in un certo senso prepara tutti i telespettatori alla nuova edizione del Festival di Sanremo affidato per il terzo anno ad Amadeus.

La kermesse canora inizierà i primi di Febbraio e di certo ci sta grande attesa come sempre, ma prima ad aprire la strada alle nuove canzoni sarà un quiz interamente dedicato al grande evento e al suo successo immortale che di anno in anno non muta mai.

Entriamo quindi nello specifico e cerchiamo di capire di che cosa si tratta e come è possibile partecipare: si potrebbero vincere tanti soldi.

Flavio Insinna come non lo avete mai visto, la foto è inedita

L’Eredità speciale Sanremo 2022: Flavio Insinna conduce, data e anticipazioni

L’Eredità questa volta ha davvero lasciato i tanti telespettatori senza parole e il motivo è legato alla puntata speciale che come ha anticipato Tv Blog sta per arrivare e che sarà totalmente dedicata a Sanremo.

Alla guida come sempre ci sarà Flavio Insinna e l’appuntamento è fissato per Venerdì 28 Gennaio in prima serata al posto di The Voice Senior chela settimana precedente si concluderà con la finale.

I concorrenti, tra i più bravi delle passate edizione si sfideranno con domande che riguardano propri ola kermesse canora che per la terza volta quest’anno è stata affidata ad Amadeus, ma non p tutto, in studio ci saranno anche personaggi legati all’Ariston, quindi cantanti ma non solo. Gli ospiti infatti saranno anche oggetto delle domande che verranno poste ai vari concorrenti e nel corso della puntata saranno anche intervistati dal padrone di casa che ormai è il conduttore di punta della trasmissione che continua il successo dopo tanti anni

Flavio Insinna da giovane, ve lo ricordate cosi? Irriconoscibile

Una bella soddisfazione anche per il conduttore romano che dopo questo appuntamento tornerà in prima serata come giudice nuovamente della edizione numero tre del Cantante Mascherato che dovrebbe partire l’11 Febbraio in prima serata. Restiamo quindi in trepidante attesa.

Impostazioni privacy