Flavio Insinna e l’amore per Adriana: la confessione inaspettata

Flavio Insinna rompe il silenzio e questa volta parla del suo amore per Adriana: ecco che cosa ha confessato.

insinna flavio

Flavio Insinna ed Adriana Riccio fanno coppia fissa ormai da tantissimi anni ed il loro grande amore, nato durante Affari Tuoi dove lei era uno dei concorrenti mentre lui il presentatore, va avanti ormai da parecchio tempo sempre lontano dal gossip e dai rumor. Il conduttore della Rai, che recentemente abbiamo visto in tv anche con “Il pranzo è servito”, continua ad avere un enorme successo.

E’ stata proprio sua l’idea di portarlo in tv nuovamente e visto il grande successo, aveva ragione, le puntate ci terranno compagni per tutta l’estate fino a Settembre quando riprenderà il posto all’Eredità nel preserale di Rai Uno.

Oggi però le sue parole sono tutte per la compagna Adriana con cui fa coppia fissa dal 2016, anno in cui si sono conosciuti ad Affari Tuoi: ecco che cosa ha detto.

Flavio Insinna ammutolisce il concorrente: “altrimenti era facile”

Flavio Insinna su Adriana Riccio, la fidanzata di Affari Tuoi

Flavio Insinna rompe il silenzio e per il settimanale Oggi parla della sua compagna Adriana con cui fa coppia fissa da tantissimi anni.

Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta” ha rivelato e ancora: “sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore”.

Delle parole davvero dolcissime le sue che fanno capire quando grande sia l’amore per la compagna con cui ha ammesso di non volere avere figli: “non voglio essere un papà assente che non ci sta mai”.

Vivono insieme a Roma e l’amore è scattato proprio in una delle puntate di Affari Tuoi, lei infatti era la concorrente del Veneto e da quel momento non si sono mai più lasciati, un vero colpo di fulmine che continua ancora oggi.

Flavio Insinna al Pranzo è servito: “mi devo riposare un attimo”

Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto” ha concluso.

Impostazioni privacy