Raffaello Tonon, non lo ha mai superato: la sofferenza nascosta

A distanza di anni, Raffaello Tonon sembra avere un pensiero ricorrente. La vicenda accaduta e mai dimenticata. Ecco il suo sentito messaggio.

Raffaello Tonon
Fonte Screen Mediaset

Nel mondo della televisione ci sono sempre tanti personaggi che strappano una risata. Sono dei personaggi che, magari, non sono sempre presenti ma quando ci sono fanno la differenza. Tale descrizione può essere ricondotta al celebre Raffaello Tonon. Lo abbiamo visto spesso nei panni dell’opinionista ma lui è anche un conduttore radiofonico e televenditore.

Possiamo dire chiaramente che lui è un personaggio televisivo di altissimo spessore. Non è un caso che fu notato da Maurizio Costanzo. Che prima lo portò al “Maurizio Costanzo Show” e successivamente a “Buona Domenica“. Da quel momento, la storia televisiva di Tonon ha subito una decisa svolta. Ha partecipato a reality come “La fattoria”, in cui vinse, ed è stato opinionista in tanti programmi Mediaset.

Insomma, Raffaello Tonon è a tutti gli effetti un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Tramite una storia Instagram, però, ha voluto ricordare una persona scomparsa poco tempo fa. Si tratta di suo padre. Il rapporto tra i due non era positivo ma la scomparsa lo ha segnato. Tanto da dedicargli un pensiero commovente.

Raffaello Tonon si confessa: “Ecco perché sto soffrendo”

Il pensiero straziante di Raffaello Tonon

Non sempre i rapporti padre-figlio sono quelli sperati. Ci sono situazioni che poi portano freddezza e, in casi estremi, rottura. Poi quando arriva il momento dell’addio ci si trova in una situazione davvero terribile. Tonon ha spiegato il rapporto con il padre durante una puntata di “Pomeriggio 5“. Il noto personaggio televisivo parlò di un silenzio di quasi 10 anni. Un silenzio che è poi diventato assordante dopo la sua morte.

Inoltre, in quella intervista ha usato delle parole molto simili a quelle messe nella storia postata. Soprattutto tiene a sottolineare che non sente la sua assenza ma ora non ci sono più colpevoli. Quello che, però, ha voluto condividere è un pensiero che è ricorrente verso la sua figura. Ammette di essere sulla “buona strada” e, infine, gli dedica una preghiera.

Rossana Feola ex fidanzata Raffaello Tonon: un nuovo amore per lei

Tonon, nella sua storia Instagram, non è stato di molte parole. Ma il suo pensiero è stato davvero commovente. Soprattutto perché avvenuto a due anni esatti dalla scomparsa del padre. Sicuramente quanto fatto da Raffaello Tonon è stato fatto con il cuore. Vedremo se, magari, in futuro ritornerà sulla vicenda oppure terrà tutto nel privato.

Impostazioni privacy