Raffaello Tonon si confessa: “Ecco perché sto soffrendo”

Raffaello Tonon ha voluto parlare e raccontare della sua sofferenza. Ma che cosa è successo? Per lui c’è una ferita ancora aperta.

Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è senza alcun dubbio sempre stato uno dei personaggi televisivi più eccentrici e originali. L’uomo è opinionista di molte trasmissioni televisive in onda su Mediaset ed è grazie a queste che ha raggiunto e ottenuto una certa notorietà e un discreto successo. Ma a far discutere e parlare è a volte stata anche la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa è successo? A confessarsi è stato lui stesso in una lunga intervista, rilasciata ai microfoni del settimanale di gossip ‘Voi’.

LEGGI ANCHE -> Raffaello Tonon, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

Raffaello Tonon, ecco per che cosa sta soffrendo

Raffaello Tonon

Tonon, che recentemente ha avuto una lite furibonda con Corinne Clery, ha raccontato che il più grande sogno della sua vita è sempre stato quello di fare l’avvocato. A cambiare la sua vita è però stato l’incontro con la sua ex compagna Giona Peduzzi. Le parole del buon Raffaello hanno lasciato davvero poco spazio a dubbi e interpretazioni: “Del più bel regalo che ho fatto non ne voglio parlare, perché è una ferita ancora aperta“.

LEGGI ANCHE -> Elisa D’Ospina, lo scatto scatena la polemica: aperta una vecchia ferita

Dichiarazioni che fanno capire molto bene come l’opinionista televisivo ha sofferto e non poco per amore. Un periodo buio e difficile per lui, che è anche di natura familiare. Per lui l’infanzia e l’adolescenza non sono state felici, in quanto è stata sua madre la prima ad accorgersi della sua depressione. Momenti difficili e complicati che l’uomo è comunque riuscito a superare. Il passato non l’ha completamente dimenticato, come si è capito da questa toccante e commovente intervista. Le sue parole non possono certo lasciare indifferenti.

Impostazioni privacy