Rossana Feola ex fidanzata Raffaello Tonon: un nuovo amore per lei

Rossana Feola è l’ex fidanzata di Raffaella Tonon. Dopo di lui ha avuto un nuovo amore, ossia Stash Fiordispino dei The Kolors.

rossana feola
Raffaello Tonon e la sua ex Rossana Feola

La ragazza, che è riuscita ad entrare nel cuore dell’opinionista nonché conduttore radiofonico che ha partecipato al Grande Fratello Vip, è proprio lì che ha conosciuto Luca Onestini con cui forma gli “Oneston”. La sua ex fidanzata sappiamo che si chiama Rossana Feola ed è nata a Napoli. Dopo che loro due si sono lasciati, la ragazza classe 1990 ha avuto un nuovo grande amore ed è un personaggio molto famoso.

Rossana Feola ex fidanzata Raffaello Tonon: Stash nuovo amore

Raffaello Tonon e Rossana Feola sono stati fidanzati per oltre otto anni sempre lontani dal mondo del gossip, per poi lasciarsi: la ragazza, infatti, ha lasciato a soli 20 anni la sua città natale, Napoli, per inseguire il suo grande amore.

Qualcosa, però, dopo tanto tempo non ha funzionato. Successivamente a avuto una relazione con Stash Fiordispino anche se, di fatto, non è mai stato confermato nulla ma questo è quello che riporta Popcorntv.

La ragazza, che tra le altre cose a soli 18 anni ha intrapreso la carriera al Festival di Sanremo nella sezione giovani per poi duettare con personaggi famosissimi come Jovanotti, Arisa e tanti altri.

Impostazioni privacy