Lutto nel mondo della tv, aveva solo 34 anni: se ne è andato all’improvviso

Grave lutto nel mondo della televisione. È morto all’età di 34 anni all’improvviso lasciando i famigliari e le persone care nello sconforto

lutto tv morto clint arlis
Fonte Foto Adobe Stock

Lutto nel mondo della televisione. È morto a 34 anni il volto noto del programma tv americano The BacheloretteClint Arlis. A dare la notizia, con grande tristezza, è stata la sorella che ha pubblicato una foto d’infanzia che la ritrae in compagnia del fratello.

Il suo annuncio è stato davvero struggente. Ha rivelato che ha perso il suo migliore amico, nonché fratello maggiore la mattina dell’11 gennaio. Una morte improvvisa. La sorella Taylor non ha rivelato la causa del decesso del noto personaggio televisivo, anche per rispettare e tutelare la privacy della famiglia che deve affrontare una situazione così triste e dolorosa.

Tg1 in lutto, il commuovente addio: il video è davvero straziante

Lutto, addio a Clint Arlis: l’ultimo saluto al volto noto di The Bachelorette

Un altro lutto nel mondo dello spettacolo. Il mondo della televisione piange la scomparsa di Clint Arlis. Il grande pubblico lo ricorda come uno dei protagonisti dell’undicesima edizione del reality show The Bachelorette. È mancato la mattina dell’11 gennaio.

Non solo la sorella e la famiglia lo ha voluto ricordare, ma con un certo trasporto lo ha fatto anche il suo ex allenatore di wrestling del liceo, Scott Bayer. Con il cuore a pezzi ha annunciato la sua morte. Nel 2005 si era laureato ed era certamente entrato sotto l’ala protettiva dell’insegnante.

Vite al limite, il lutto impossibile da superare

Come mestiere Clint faceva l’ingegnere architettonico. Tutti lo ricordato per essere stato molto legato alla famiglia. Il suo allenatore ha specificato che era anche molto impegnato nel wrestling sportivo. Un dolore enorme non solo per la famiglia che in queste ore dovrà affrontare questa situazione così straziante. A piangerlo è anche tutta la Batavia Wrestling Family. Nell’annuncio, dato dalla sorella Taylor, c’è anche scritto che presto ci saranno notizie anche sul funerale. Al moment non hanno voluto rivelare la causa di morte per tutelare la privacy della famiglia in questo momento così incredibilmente doloroso.

Impostazioni privacy