Sabina Guzzanti, il compagno è un noto artista: l’avete mai visto?

Sabina Guzzanti, il compagno è un famoso artista italiano molto poliedrico: si sono conosciuti al Festival di Sanremo.

sabina guzzanti compagno
Foto Getty Images

Sabina Guzzanti, il compagno è un’artista davvero molto famoso l’avete mai visto? I due si sono conosciuti in tv, dietro le quinte del Festival di Sanremo.

L’attrice e comica romana è nota per le sue interpretazioni in tv, al cinema e in teatro e soprattutto per le sue imitazioni indimenticabili. Sabina è di certo una donna molto talentuosa e in molti non sapranno che ha una certa esperienza anche nel mondo della musica.

La donna si è presentata anche al Festival di Sanremo nel 1995 con il brano Troppo Sole, cantato insieme al gruppo “La Riserva indiana” formato da vari personaggi del mondo della tv e della politica. Purtroppo per loro la canzone si è classificata solo al diciottesimo posto su venti canzoni ma, proprio in quell’occasione, Sabina ha conosciuto il suo compagno di vita.

Sabina Guzzanti spiazza in diretta: “Si offendono ancora oggi”

Davide Riondino compagno Sabina Guzzanti chi è?

Dietro le quinte dell’Ariston l’attrice e comica incontra l’artista fiorentino Davide Riondino. Classe 1952 l’uomo ha 11 anni in più rispetto a Sabina. Si tratta di un uomo particolarmente poliedrico visto che nel suo curriculum troviamo esperienze come cantautore, attore regista e scrittore.

Sia l’uomo che la Guzzanti sono particolarmente restii a parlare della loro vita privata e non sono al centro del mirino del mondo del gossip. In effetti sappiamo per per diversi anni Riondino è stato il compagno di Sabina e hanno anche lavorato insieme, ma non siamo certi che lo sia tutt’ora.

Sabina Guzzanti cacciata dalla spiaggia: l’episodio spiacevole

Stasera, 14 gennaio, la donna sarà ospite speciale a Propaganda Live insieme a Serena Dandini, sua collega storica. Le due parleranno di un tema molto attuale: quello dell’elezione di un nuovo Presidente della Repubblica Italiana e dell’eventualità che possa essere nominata una donna. La Guzzanti e molte altre donne eminenti del mondo dello spettacolo, della cultura e dell’arte hanno firmato un appello alle forze politiche chiamate a nominare il prossimo Presidente chiedendo di “dare una concretezza all’idea di parità di genere” visto che sono molte le donne che hanno i titoli e i meriti per “salire al Colle”.

Impostazioni privacy