Martina Maccari moglie Leonardo Bonucci: quel retroscena mai svelato

Martina Maccari moglie Leonardo Bonucci svela un retroscena sul calciatore della Juve mai sentito prima: ecco di cosa si tratta.

Martina Maccari moglie Leonardo Bonucci
Getty Images

Fanno coppia fissa da tredici anni i due che si sono sposati nel 2011 e insieme hanno costruito una bellissima famiglia insieme ai loro tre figli Lorenzo, Matteo e Matilde.

Se da un lato il calciatore non ha per niente bisogno di presentazioni, più restia al mondo dello spettacolo e dei riflettori è sua moglie che è una ex influencer e modella nonostante la sua giovane età.

Abbiamo chiamato Lorenzo proprio in suo onore. Il più grande spettacolo dopo il Big Bang è stata la colonna sonora del nostro matrimonio. Quando allo stadio parte quella canzone, cerco sempre lo sguardo di Martina” ha svelato il calciatore.

Martina Maccari moglie Leonardo Bonucci chi è? Matrimonio e figli

Martina Maccari moglie Leonardo Bonucci: ” la prima volta mi ha deluso”

Martina Maccari moglie Leonardo Bonucci classe 1985 è una ex modella che ormai da tanti anni fa coppia fissa con il calciatore della Juve e dell’Italia.

Ma quello che nessuno ha mai saputo fino ad ora è il retroscena sul loro primo incontro che come lei stessa ha confessato in una passata intervista la lasciò un pochino delusa: “ci siamo conosciuti al telefono e quasi per scommessa, quando siamo usciti per la prima volta insieme sono rimasta delusa, non mi sembrava affatto il mio tipo”.

Davvero un retroscena inaspettato da cui poi però è cambiato tutto visto che da li a poco i due si sono fidanzati, era il 2008 per non lasciarsi più e costruire insieme una bellissima famiglia.

Leonardo Bonucci e Martina, il dramma del figlio Matteo

I due nel corso degli anni scorsi hanno dovuto anche affrontare la malattia del loro figlio Matteo che come il calciatore stesso ha ammesso ha combattuto come un leone fino a sconfiggere il male che ha fatto davvero preoccupare tutti e che proprio in quel periodo ha stretto tutti i tifosi intorno al loro campione.

Martina Maccari moglie Leonardo Bonucci, una passione che in pochi conoscono

I dettagli sulla malattia non sono mai stati resi noti ma in quel period si è parlato di una grave patologia forse una leucemia o un tumore al cervello.

Impostazioni privacy