Martina Maccari moglie di Leonardo Bonucci, una grande passione che in pochi conoscono

Martina Maccari è la moglie di Leonardo Bonucci: tutto su di lei, a partire da quella che è la sua grande passione

martina maccari moglie leonardo bonucci
Martina Maccari (Fonte foto: Instagram)

Leonardo Bonucci è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente chiacchierati dell’ultimo periodo e che si preso prepotentemente la scena. Il motivo ovviamente è il trionfo della nostra Nazionale a Euro 2020. Un percorso quello della squadra di Mancini che a molti ha fatto tornare in mente il Festival di Sanremo. Un trionfo incredibile e meraviglioso, dove il difensore della Juventus è stato protagonista assoluto con le sue prestazioni e la sua personalità.

Ed ecco che sul centrale azzurro e bianconero le luci dei riflettori e della ribalta sono ora davvero costantemente e continuamente accesi. In molti infatti si sono incuriositi anche alla sua vita privata e vita sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Il calciatore è legato da tempo a Martina Maccari. Che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché gli aneddoti sono davvero tantissimi e alcuni davvero molto particolari.

Martina Maccari, chi è? Età, luogo e data di nascita

  • Nome e cognome: Martina Maccari
  • Data di nascita: 19 novembre 1985
  • Luogo di Nascita: Abbadia San Salvatore (Siena)
  • Altezza: 175 cm circa
  • Peso: non noto

Martina ha origini toscane. Entrata a far parte del mondo dello spettacolo a solito 16 anni, quando ha iniziato a lavorare come modella. Va detto però che, come ha confessato lei stessa, quando ha capito che questo sarebbe potuto diventare un lavoro troppo pesante, lei stessa ha deciso di mollare e di non andare avanti. Ed ecco che  la Maccari è ripartita da zero, inventandosi in una nuova professione: l’influencer digitale. Ed ecco che la nativa di un paesino in provincia di Siena è molto presente su Instagram.

Insomma, una scelta che l’ha portata a essere indipendente e a decidere quando mostrarsi, cosa comunicare e cosa dire. Si può dire quindi che la dolce metà di Bonucci è completamente libera e ha molto più tempo a disposizione per dedicarsi alla sua famiglia, che nel frattempo si è allargata. Ma che cosa si sa sul loro amore? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARTINA MACCARI (@martinazoev)

Martina Maccari moglie Leonardo Bonucci, il loro grande amore

I due stanno insieme da tantissimi anni e sono genitori di tre bambini. I due si sono sposati il 21 giugno 2011 con una cerimonia molto intima che si è celebrata a Siena. In quel momento Bonucci giocava al Bari . Il 7 luglio poi i due sono diventati genitori del piccolo Lorenzo e 2 anni più tardi di Matteo. Nel 2019 e poi è arrivata Matilda. Ma come si sono conosciuti? Secondo quanto riferito dalla stessa, nel corso di un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa, pare che il tutto sia avvenuto nel 2008 via telefono, un po’ come se fosse una sorta di scommessa. I due soltanto in seguito si sono frequentati e fidanzati. Quando è scoccato l’amore sono andati a convivere. Il resto è storia recente.

Il loro grande amore è stata oggetto di una puntata di A raccontare comincia Tu, ideato e condotto da Raffaella Carrà. Ed ecco che per ricordare la conduttrice, omaggiata anche dalla stessa Nazionale, oggi quell’episodio riandrà in onda.

Martina Maccari moglie Leonardo Bonucci, la sua grande passione

Come detto, Martina è molto attiva sui social network. Ma la donna è protagonista anche nel mondo del web in generale e nel suo complesso,  visto che possiede un blog personale, chiamato Lo Zoo di Zoev. Questo lo utilizza soprattutto per dispensare e per dare consigli a chi la segue, ma anche per raccontare le sue giornate e la sua quotidianità. Insomma, una passione per la scrittura che forse in pochi conoscono, ma che descrive la sua autoiornia e la sua voglia di aprirsi.

Impostazioni privacy