Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, le parole che fanno pensare: è successo anni fa

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, le parole affettuose fanno pensare: insieme hanno fatto una cosa importante.

michelle hunziker eros ramazzotti

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, le dichiarazioni affettuose della donna lasciano senza parole: ecco che cos’ha ammesso.

I due si sono incontrati molti anni fa, nell’estate del 1995 e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Sono stati travolti dalla passione tanto che a dicembre del 1996 è venuta al mondo la figlia Aurora, quando Michelle aveva solo 19 anni. Eros e la conduttrice si sono poi sposati due anni dopo nella bellissima cornice del Castello di Bracciano, con una cerimonia da sogno.

La loro è stata una storia che ha fatto sognare migliaia di fan ma che, purtroppo, è giunta al capolinea. Pare che il matrimonio fosse entrato in crisi già dal 2002 e nel 2009 i due hanno ufficializzato il divorzio. Solo dopo anni Michelle ha rivelato con un’intervista a Verissimo che dietro la separazione da Ramazzotti ci fosse quella stessa setta che per anni ha controllato la sua vita. Un vero e proprio incubo che ha finito con il minare anche il rapporto con l’ex marito.

Michelle Hunziker perché è finita con Eros Ramazzotti? La verità dopo anni

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, le parole affettuose fanno pensare

I due hanno sempre ammesso di essere rimasti in buoni rapporti tanto che il cantante non si è fatto problemi ad elogiare l’ex moglie a più riprese. Sicuramente sono in molti a sperare in un ritorno di fiamma tra Eros e Michelle che però, a vent’anni dalla rottura, sembra particolarmente arduo.

Tuttavia nelle ultime settimane c’è chi dice che tra la Hunziker il marito Tomaso Trussardi ci sia aria di maretta. Secondo il settimanale Diva e Donna la coppia vivrebbe separata in due case diverse da novembre. Effettivamente Michelle e Tomaso non sono apparsi insieme neanche sui social durante le vacanze natalizie, se non per un breve frame durante una cena tra amici.

La donna ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni di star vivendo un momento particolare in cui ha ricominciato a riprendere alcuni spazi per sé stessa. Spesso Michelle va fuori con le amiche, con la mamma o con la figlia Aurora: ha anche cambiato taglio di capelli.

Michelle Hunziker, il racconto di quella volta che “è scappata” da Eros

Sempre nella stessa intervista ha citato anche il suo rapporto con Ramazzotti parlando della figlia Aurora: Io e Eros le siamo sempre stati vicini…qualunque cosa accada bisogna mettere da parte le emozioni negative per i figli e questo siamo riusciti a realizzarlo”

Impostazioni privacy