Caduta Libera, vincita da record: finisce in lacrime

Nell’ultima puntata di Caduta Libera il pubblico ha potuto assistere ad una vera e propria vincita da record con beffa finale. Ecco come sono andate le cose. 

Caduta Libera (Mediaset Play)
Caduta Libera (Mediaset Play)

Per il secondo giovedì di seguito la prima serata di Canale 5 è stata dedicata a Caduta Libera, lo speciale dedicato ai Campionissimi di tutte le edizioni di uno dei quiz più seguiti. Nella prima puntata abbiamo visto giocare il giovanissimo e super campione Nicolò Scalfi.

Ieri sera, giovedì 23 dicembre, a giocare è stato un altro grande campione del game show di Gerry Scotti: Gabriele Giorgio. L’uomo era il grande favorito, soprattutto perché all’attivo aveva un bel montepremi di 316 mila euro e 35 puntate di permanenza nel programma.

Ma il super favorito è stato beffato proprio alla fine. Gabriele, proprio quando era sul punto di andarsi a giocare i 10 passi all’ultimo gioco, è stato battuto a sorpresa da una preparatissima Maria Grazia Grimaldi che, non contenta di aver fatto cadere il campione nella botola, si è portata a casa un gruzzoletto da record.

Gerry Scotti, quella gaffe epica a Caduta Libera: imbarazzo in studio

Caduta Libera, vittoria record di Maria Grazia Grimaldi: ecco quanto ha vinto

Come detto, nonostante tutti lo davano per favorito, Gabriele Giorgio si è dovuto arrendere alla professoressa Maria Grazia Grimaldi. La donna, infatti, alla penultima sfida prima del gioco finale, ha mandato giù il campione ed ha preso la scena, sconfiggendo anche Lorenzo e conquistando altri 10 mila euro che sono anti ad incrementare la somma.

Nonostante la gioia di ritrovarsi al centro, l’emozione non ha tradito la professoressa che a sorpresa indovina tutti e “dieci i passi”, portandosi a casa un bottino di 110 mila euro. In quest’ultimo gioco Maria Grazia è stata perfetta. Una gioia incontenibile tanto che non è riuscita a trattenere le lacrime. Inoltre si è lasciata andare ad un ricordo di una persona che la guarda e la sostiene da lassù.

Massimo Cannoletta approda a Caduta Libera? La rivelazione spiazza

Le ultime due puntate del quiz show andranno in onda il prossimo giovedì 30 dicembre 2021 e mercoledì 5 gennaio 2022. Un programma speciale che ha intrattenuto il pubblico di Canale 5 per quattro serate.

Impostazioni privacy