Home Televisione Avanti un altro, panico in diretta: Bonolis cerca di aiutarlo, ma non...

Avanti un altro, panico in diretta: Bonolis cerca di aiutarlo, ma non ci riesce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:28

Avanti un altro, panico in diretta: una concorrente non trova più sua sorella, cos’è successo? Paura nello studio di Bonolis.

Avanti un altro
screen tv

Avanti un altro, paura in diretta che cos’è successo? Una concorrente protagonista di un episodio particolare: ha perso sua sorella.

Sta per tornare il divertente quiz show di Bonolis che, tuttavia, pare subirà un ritardo. Particolarmente amato per le sue gag e i personaggi improbabili che popolano lo studio, Avanti un altro è stato “promosso” da tempo alla prima serata, quando lo rivedremo nel 2022?

Inizialmente il programma sarebbe dovuto andare in onda, in prima serata, domenica 9 gennaio. Pare, però, che la programmazione di Canale 5 sia stata sconvolta. La rete ammiraglia Mediaset ha deciso di puntare sul film di Checco Zalone “Tolo Tolo” per la seconda domenica di gennaio. A quando è stato spostato il debutto della trasmissione nel 2022?

Bonolis e Laurenti torneranno con le nuove puntate dello show direttamente domenica 16 gennaio: le puntate sono già state registrate in precedenza. In attesa del loro ritorno, ricordate questo episodio particolare accaduto durante una puntata?

Chi sono i giudici di Avanti un altro? I nomi di questa edizione

Avanti un altro, panico nello studio: è successo in diretta

Chissà se qualcuno ricorda una concorrente dal nome molto particolare: Soccorsa Bufalo. Il suo nome e cognome ha originato battute e gag da parte di Bonolis e Laurenti che non si sono fatti sfuggire l’occasione. Tuttavia è stata, poi, proprio la stessa donna a suscitare una risata incontenibile nel pubblico e nei conduttori.

Non trovo più mia sorella, la mia gemella – ha affermato la donna guardandosi intorno nello studio di Avanti un altro – si sarà persa? Quella è scema!” ha chiosato poi. Se non fosse bastata questa uscita a creare una gag comica irresistibile è arrivata, poi, la battuta finale di Luca Laurenti.

Avanti un altro, come partecipare al programma? Davvero facilissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Lei si chiama ‘Seppersa’, la sorella di Soccorsa!” ha detto il conduttore provocando una vera e propria crisi di risate anche a Paolo Bonolis. Questo è solo uno dei momenti divertenti dello show che anche quest’anno, sicuramente, riscuoterà un successo straordinario e uno share di tutto rispetto anche in prima serata. Quanti non vedono l’ora di rivedere Avanti un altro? Basterà aspettare ancora pochi giorni.