Jasmine Carrisi, la foto finisce nella bufera: “Ti sei rovinata!”

Jasmine Carrisi, la foto sui social finisce nella bufera: i commenti sono davvero offensivi, come mai? Appare diversa da solito.

jasmine carrisi
Foto Instagram

Jasmine Carrisi, la foto sui social finisce nella bufera: commenti davvero cattivi nei confronti nella figlia di Albano, ecco perché.

Di certo la 20enne è abituata alle critiche e ai commenti poco carini sui social dov’è stata spesso una vera e propria vittima di “cyber bullismo”. Più volte Jasmine ha rivelato di ricevere continue offese anche via chat, spesso e volentieri, e di essere stata soggetta a critiche e pregiudizi fin da piccolissima.

Ovviamente l’esposizione mediatica dei suoi genitori è sempre stata la causa scatenante ma, fin da adolescente, anche la sua esposizione sui social ha contribuito a farla finire nel mirino di haters accaniti. La Carrisi era stata, qualche anno fa, ospite con la mamma Loredana Lecciso nei salotti di Barbara d’Urso dove aveva parlato del fatto che molti l’accusassero di essersi rifatta, anche se giovanissima.

Ad oggi l’antifona sui social non è cambiata ma Jasmine ha rivelato la verità sul suo aspetto.

Jasmine Carrisi gelosa di Albano? Indizi e frecciatine tra loro

Jasmine Carrisi, la foto sui social finisce nella bufera

La giovane ha deciso di seguire le orme di papà Albano, in qualche modo, e si dedica al mondo della musica. Sono già tre i singoli pubblicati ufficialmente, tutti caratterizzati da sonorità trap. L’ultimo è “Fragola”, un brano dal ritornello accattivante e un po’ provocante, condiviso anche da mamma Loredana che lo ha sponsorizzato attraverso il suo profilo.

Jasmine da qualche mese ha cambiato look e lo ha mostrato attraverso diverse foto social: ha allungato i capelli con delle extention e li ha scuriti passando ad un biondo più scuro e naturale. Le sue foto guadagnano sempre moltissimi consensi su Instagram ma il suo ultimo post sembra aver attirato, più che altro, critiche.

Quasi tutti i commenti alla foto della Carrisi alludono al fatto che nell’immagine appaia particolarmente artefatta. In molti sostengono che Jasmine possa essere ricorsa a qualche “ritocchino estetico” poiché il viso e le labbra sembrano più gonfie e tirate: “Mamma mia, così giovane e piena di botox, ti sei rovinata…” recita un commento e gli altri si uniscono al coro.

Jasmine Carrisi confessa: per anni afflitta da un grave disturbo

Qualche mese fa la ragazza aveva ammesso di essere ricorsa ad un ritocco alle labbra attraverso delle punture di acido ialuronico. Tuttavia ha negato qualsiasi altro intervento o ritocco al viso o ad altre parti del corpo: in foto sarà stata solo modificata da un filtro?

Impostazioni privacy