Elodie “coatta”, l’avete mai vista? La cantante sotto un’altra veste

Elodie lascia tutti di stucco e mostra la sua parte più “coatta” come lei stessa si definisce, sui social davvero come non l’avete mai vista.

elodie foto

Continua ad essere una delle artiste del momento la romana che solo un anno fa si preparava alla sua partecipazione al Festival di Sanremo che ieri ha reso note le donne che co-conducono la kermesse canora.

Ad ogni modo, anche in queste ore è riuscita a lasciare di stucco il suo pubblico mostrandosi in una veste completamente diversa da quella a cui siamo abituati.

E’ propri lei che si è definita “coatta” nella didascalia del post che ha ricevuto davvero tantissimi consensi, ma entriamo nello specifico.

Elodie e il dramma che non riesce a dimenticare: “mi vergognavo di lui”

Elodie spiazza i social, un look diverso dal solito

Elodie questa volta ha deciso di lasciare tutto di stucco e lo ha fatto proprio con il suo ultimo post in cui la cantante stessa si definisce una “coatta antica”.

La giovane è infatti intenta a prendersi il sole forse la foto è un ricordo delle vacanze che ha fatto a Natale o semplicemente un momento di quest’estate, fatto sta che il suo look è davvero diverso da quello elegante con cui siamo abituati a vederla in televisione.

Recentemente è infatti stata una delle conduttrice delle Iene al fianco di Nicola Savino con grande successo e chissà che l’esperienza della conduzione non possa tornare nella sua vita visto anche il grande riscontro che lo scorso anno ha avuto sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus e Fiorello.

Elodie, sapete il suo segreto per dimenticare Marracash?

Ad ogni modo, la foto anche in questo caso continua a riscuotere un grande successo, sono davvero in molte le persone che hanno lasciato un commento tra amici e fan che la seguono da sempre e che non smettono mai di sostenerla fin dalla sua prima apparizione tra i banchi di Amici di Maria De Filippi, il talent show in cui è arrivata seconda ma da cui ha iniziato la sua grande carriera. Restiamo in attesa di rivederla in tv.

Impostazioni privacy