Elodie, il dramma segreto che ha voluto dimenticare: “Mi vergognavo di lui”

Elodie oggi è in vetta a tutte le classifiche italiane ma nel suo passato è nascosto un grande dolore che lei stessa ha sempre cercato di dimenticare.

Elodie
Getty Images

Torna al centro dell’attenzione la cantante italiana che dopo il suo debutto ad Amici di Maria De Filippi ha iniziato una carriera di grande successo che continua a regalarle grandi soddisfazioni e non solo con la sua musica.

Proprio qualche settimana fa è stata anche la conduttrice insieme a Nicola Savino di una delle puntata delle Iene in cui ha parlato anche del suo passato argomento per lei sempre spinoso.

“Mi vergognavo di lui” ha confessato la cantante in passato a Verissimo parlando del padre ma andiamo con ordine e cerchiamo di scoprire qualcosa di più specifico.

Elodie incredibile talento, come fai? I fan sono incuriositi

Elodie ripensa al passato: “non saprei dire come stavo allora”

Elodie questa volta lascia davvero tutti di stucco con le sue parole che nelle scorse settimane ha rilasciato proprio nella sua intervista per Verissimo in cui ha ricordato anche il passato.

“Non saprei dire come stavo allora perchè ho un brutto problema con la memoria, dimentico tutto” ha ammesso la cantante che non ha mai nascosto di essere cresciuto in un quartiere umile raccontando di quando il padre faceva l’artista di strada lavoro di cui lei da piccola di è sempre vergognata.

Una infanzia turbolenta di cui la giovane ha anche parlando durante la conduzione delle Iene e che ha riguardato anche la malattia della madre: “Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio per fortuna”.

Marracash, l’amore per Elodie in una canzone: come stano le cose?

Insomma davvero una crescita difficile la sua che però in qualche moda l’ha aiutata nel corso della vita e durante i problemi che inevitabilmente tutti incontriamo e che alla fine l’ha condotta al grande successo lo stesso che lo scorso anno l’ha fatta salire sul palco di Sanremo da conduttrice. E chissà che cosa aspetta il su futuro professionale, noi restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy