Alberto Matano è gay? I telespettatori si dividono, ma poi esce questa foto

Intorno alla vita sentimentale e privata di Alberto Matano c’è sempre un grande interesse da parte del pubblico. Adesso ci si chiede se sia o meno gay dopo questa foto.

Alberto Matano
RaiPlay

Alberto Matano è uno dei volti più amati dal pubblico televisivo italiano. Ogni giorno entra nelle case del pubblico con La Vita in Diretta, dove è in onda dal lunedì al venerdì. La sua esperienza e le sue capacità empatiche l’hanno fatto entrare nei cuori di tantissime persone che amano il suo modo di fare e di condurre.

Oltre alla sua professionalità, il pubblico è attirato anche dal suo aspetto fisico, tanto che è stato definito come “rubacuori”, visto i commenti sempre positivi dalle tante corteggiatrici che si riversano sui social. Questo nonostante abbia fatto coming out e si vocifera che il suo cuore sia impegnato per una persona, anche se non ci sono mai state conferme ufficiali da parte del giornalista della Rai.

In tantissimi infatti si chiedono chi sia il fortunato che è riuscito a conquistare il suo cuore del conduttore. Anche se non tutti sono convinti sulla sua omosessualità, soprattutto dopo l’uscita della foto che è stata uscita da qualche giorno sul web.

Alberto Matano fidanzato, svelato il suo nome: “ha molto potere”

Alberto Matano in compagnia di una donna: chi è?

Come più volte ha rivelato durante le sue interviste televisive, Matano è molto legato alla sua famiglia e alle sue origini calabresi. Per quanto ne sappiamo ha tre nipote ed in passata ha confessato di essere stato vicino al matrimonio e a diventare padre.

Dietro la brusca frenata del DDL Zan in Senato e il discorso fatto a La Vita in Diretta, in molti hanno ipotizzato che il conduttore fosse omosessuale. “Vi devo dire che storie come queste fanno particolarmente male. – ha detto – Perché è successo anche a me, quando ero adolescente. L’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa”, aveva rivelato all’apertura di puntata.

Ma adesso questa convinzione non sembra del tutto confermata, viste le ultime novità che lo rendono protagonista. Recentemente il conduttore ha pubblicato una foto su Instagram in compagnia di una donna misteriosa. Questa si chiama Paola Diana ed è un’imprenditrice che si occupa di varie cose.

Alberto Matano si conferma un vero latin lover: ecco il segreto per farle innamorare

Uno scatto che ha fatto immediatamente il giro tra i fan del giornalista che si sono chiesti: “Alberto Matano è gay?”. Una domanda che ancora non ha una risposta ben precisa. Sarà solo un’amica o tra i due c’è qualcosa di più? Vedremo se il conduttore deciderà di dirlo pubblicamente o continuare a mantenere la sua vita riservata come ha fatto fino a questo momento.

Impostazioni privacy