Gf Vip, bufera su Katia Ricciarelli: gli sponsor si tirano fuori

Dopo la bufera che ha coinvolto la sesta edizione del Gf Vip dopo le parole di Katia Ricciarelli, nelle ultime ore è arrivata una decisione inevitabile.

katia ricciarelli gf vip

Che la casa del Grande Fratello Vip fosse divisa lo avevamo capito già da tempo. Ma questa distinzione si è accentuata maggiormente dopo la puntata di lunedì scorso, quando Alfonso Signorini ha sbottato per le continue litigate durante la diretta, chiedendo di prendere seri provvedimenti e minacciando di andarsene dal programma. Peccato che lui ce l’avesse principalmente con Lulù Salassié, mentre il web ha rivolto il suo attacco con Katia Ricciarelli.

Da diversi giorni la soprano è al centro delle polemiche. I social non fanno altro che parlare di lei e delle sue affermazioni fatte ad alcuni concorrenti nella casa del Gf Vip. Per questo motivo sono partiti diversi hashtag su Twitter che chiedono la sua squalifica immediata per frasi omofobe, razziste e misogine.

Sulla questione è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che di certo non le manda a dire, raccontando la sua esperienza con l’ex moglie di Pippi Baudo fatta a La Fattoria. La giornalista ha sottolineato che della soprano non ha un bel ricordo e, tra le altre accuse, l’ha definita prepotente. Ad intervenire sulla questione adesso sono stati anche gli sponsor, che hanno presa una decisione drastica.

Gf vip, livelli di tensione altissimi: “Questa la paghi, te lo prometto”

Gf Vip, presa di posizione degli sponsor: “Ci dissociamo”

Non solo una parte dei concorrenti nella casa di Cinecittà ed il pubblico da casa, ma anche gli sponsor del reality show di Canale 5 si sono dissociati dalle affermazioni della soprano. Due aziende infatti hanno messo online lo stesso comunicato in merito alla questione.

Il messaggio recita: “Ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. – si legge – Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti”.

Gf vip, ex concorrente lancia la bomba: doveva essere espulsa

Una presa in posizione importate. Adesso non ci resterà che capire se questa sera, venerdì 7 gennaio, Katia Ricciarelli verrà squalificata dal programma, come chiede il pubblico, oppure verranno presi altri provvedimenti, cosa quest’ultima non scontata. Si vocifera che la soprano potrebbe andare in nomination diretta, senza passare per le nomination. Steremo a vedere!

Impostazioni privacy