Flavio Insinna ammutolisce il concorrente: “altrimenti era facile”

Flavio Insinna ammutolisce uno dei concorrenti nella nuova puntata del Pranzo è servito: ecco il motivo.

Flavio Insinna
screenshoot Rai Uno

Il Pranzo è servito, lo storico programma ideato da Corrado, è tornato in onda con una nuova puntata anche oggi su Rai Uno con al gioco i due nuovi concorrenti che si chiamano Francesco e Francesca.

Una vera coincidenza che anche il padrone di casa non può fare a meno di fare notare e ne frattempo di giochi proseguono tra una vittoria e l’altra.

“Altrimenti era facile” esordisce il romano rispondendo ad una delle concorrenti che si aspettava un tipo di domanda completamente diversa. Ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna al Pranzo è servito: “Mi devo riposare un attimo”

Flavio Insinna al Pranzo è servito: “non ve lo aspettavate”

Flavio Insinna torna su Rai Uno con una nuova puntata del Pranzo è servito, lo storico programma che dopo tanti anni è tornato in onda e che ci terrà compagnia per tutta l’estate.

“Non ve lo aspettavate, altrimenti sarebbe stato troppo facile” sono queste le parole che il conduttore usa rispondendo ad una delle concorrenti che sperava che la domanda fosse su Loredana Bertè visto il video che lo aveva introdotto.

Nulla di drammatico, anzi un siparietto davvero simpatico tra il conduttore e la concorrente che oggi si trova a sfidare il campione musicista che ieri ha vinto la sua sfida e che nemmeno a farlo apposta si chiama al suo stesso modo.

Spazio anche alla dolcezza con le foto dei cani del romano che introducono una domanda: “loro sono i miei tesori che ho adottato da tanto tempo, guarda che sono belli” ammette Insinna quasi emozionato alla vista della foto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna “ruba” il programma ad un collega: “non è come sembra”

Detto questo anche oggi il quiz procede con al suo fianco Ginevra che terrà compagnia al pubblico a casa fino a Settembre quando entrambi si ritroveranno alle prese con la nuova stagione dell’Eredità, confermatissima nella fascia preserale di Rai Uno che al momento è occupata da Reazione a Catena con Marco Liorni.

Impostazioni privacy