Flavio Insinna al Pranzo è servito: “Mi devo riposare un attimo”

Flavio Insinna al Pranzo è servito inizia a mostrare i segni della stanchezza: le sue parole non lasciano dubbi.

Flavio Insinna
screenshoot Rai Uno

Anche oggi è tornato in onda il Pranzo è servito con una nuova puntata come sempre su Rai Uno con la conduzione del conduttore romano affiancato da Ginevra.

Quella di oggi è una sfida tutta al femminile tra la campionessa e la sua sfidante che con le varie prove cerca di prendere il suo post sul trono del programma.

“Mi devo riposare un attimo, passo la parola a Ginevra” ha esordito il romano mostrando i segni della stanchezza, ma che cosa è accaduto?

PER APPROFODIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna lascia il Pranzo è servito? “Puoi condurre al posto mio”

Flavio Insinna al Pranzo è servito: “ci serve una pausa”

Flavio Insinna è tornato con una nuova puntata del Pranzo è servito proprio su Rai Uno da qualche minuto ed ha sorpreso tutti.

“Vi faccio riposare un attimo, ci serve una piccola pausa” ha detto il conduttore che poi si è anche sventolato con la cartella delle domande e forse ha mostrato i primi segni di stanchezza.

Nulla di grave però, visto che dopo poco ha proseguito con la seconda parte del programma, quella in cu insieme a Ginevra entra a contatto con il pubblico da casa, anche i telespettatori possono infatti cercare di vincere qualcosa rispondendo a delle domande.

Insomma pare proprio che il programma continua a regalare grande successo al conduttore che lo ha riportato in onda dopo tanti anni cercando di bissare il successo di Corrado che lo ha fatto conoscere al grande pubblico tv.

“Il mio vuole essere un omaggio per Corrado” aveva ammesso Insinna che ha lasciato il gioco proprio nella forma originaria, anche la sigla è la stessa, ogni volta che suona partono i ricordi per chi quegli anni li ha vissuti in prima persona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna gelo lo studio del Pranzo è servito: accade in diretta

Restiamo dunque in attesa di vedere come andrà a finire questa puntata e se la campionessa riuscirà a confermare la sua vittoria o dovrà passare lo scettro.

Impostazioni privacy