Sanremo 2022, Emma Marrone: lo scherzo che non ti aspetti a Gianni Morandi

Fervono i preparativi del Festival di Sanremo 2022. Intanto, Emma Marrone fa un divertente scherzo a Gianni Morandi: scena esilarante

Emma Marrone Gianni Morandi
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Fervono i preparativi per il Festival di Sanremo 2022. Amadeus ha scelto i nomi dei concorrenti che parteciperanno alla più importante kermesse musicale del nostro Bel Paese. Tra i tanti, ci sono anche Emma Marrone e Gianni Morandi, che tornano sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston.

In questi giorni ci sono state le prove ed Emma ha incontrato Gianni. Insieme sono apparsi su Instagram: la cantante ha fatto uno scherzo al grande artista emiliano, una battuta che lo ha fatto ridere fragorosamente e che ha divertito anche i follower. Vediamo insieme che cosa hanno combinato.

Emma Marrone, un’Epifania diversa: taglio netto col passato

Emma Marrone, lo scherzo a Gianni Morandi: “Sei un genio!”

Emma Marrone sta vivendo un periodo d’oro e ricco di impegni sull’agenda. La cantante ha rivestito, ancora una volta, i panni di giudice di X Factor, dimostrando di essere un’ottima guida ai giovani talenti che si affacciano nel mondo della musica. Inoltre, ha recitato nella serie tv A casa tutti bene di Gabriele Muccino, mettendo in risalto le sue doti da attrice. Adesso si presenterà nuovamente sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo.

Farà parte della kermesse anche Gianni Morandi, che recentemente l’ha fatta grossa, rischiando di essere escluso dalla competizione, in quanto ha pubblicato un video su Facebook in cui si sentivano alcuni estratti del brano in gara. E a tal proposito, Emma le ha fatto uno scherzo, una battuta molto divertente. Essendosi incontrati alle prove, la cantante ha fatto una story insieme a lui dicendo: “Se volete ascoltare la sua canzone, guardate Sanremo. Ah no… L’avete già sentita!”. La replica di Morandi è stata: “Sono un cretino!”, mentre Emma ha concluso esclamando: “Sei un genio! Tu puoi fare tutto”.

Gianni Morandi, drastica soluzione per non ripetere la gaffe Sanremo 2022

Entrambi si sono fatti una grassa risata insieme. Tutti non vedono l’ora di vederli sul palcoscenico. Chissà con quali canzoni ci stupiranno. Siamo certi che ci faranno divertire ed emozionare.

Impostazioni privacy