Home Musica Emma Marrone, un’Epifania diversa: taglio netto col passato

Emma Marrone, un’Epifania diversa: taglio netto col passato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:21

Emma Marrone mostra il clamoroso cambiamento, quello che nessuno dei suoi fan si sarebbe mai aspettato di vedere: ecco il motivo.

Emma Marrone
Getty Images

Si torna a parlare della cantante salentina che come sempre è una delle grandi protagoniste dei social sempre molto seguita dai suoi tanti fan che non vedono l’ora di rivederla sul palco dell’Ariston, lo stesso che molti anni fa l’ha vista trionfare.

Ma nel frattempo che il grande evento sia realtà, ha spiazzare è proprio lei con il suo ultimo post in cui mostra un vero mutamente quello che nessuno si aspettava e che lei stessa sta facendo sul suo corpo.

Andiamo con calma e cerchiamo di capire nello specifico che cosa sta succedendo e perchè la giovane ha preso una decisione tanto drastica.

Emma Marrone e la dedica inaspettata: “li amo già tutti”

Emma Marrone cancella i tatuaggi: “Ecco la mia epifania”

Emma Marrone sembra davvero aver trovato il modo di lasciare senza parole tutti i suoi fan che proprio non si sarebbero mai aspettati di vedere una cosa del genere.

“Tema: La mia Epifania. Svolgimento: Una mattinata intera per cancellare i tatuaggi” sono queste le parole che la giovane aggiunge come didascalia della foto in cui mostra proprio il suo tatoo che piano piano sta scomparendo.

Ma niente paura non si tratta di una scelta definitiva, la cantante infatti con l’aiuto di alcune truccatrici sta coprendo i tatuaggi che ha sul corpo per esigenze di copione, pare infatti che quanto prima la salentina sarà impegnata su un nuovo set visto anche il successo che sta facendo con A casa tutti bene la serie tv di Gabriele Muccino da qualche settimana in onda su Sky.

Insomma davvero nulla di grave, i suoi fan possono dormire sonni tranquilli, per il momento la cantante non ha deciso di fare nessuna scelta drastica ma chissà che fino a Sanremo 2022 non riservi qualche sorpresa a chi la segue.

Emma Marrone, lo ha fatto di nuovo: la notizia spiazza i fan

Detto questo, se da una parte cresce l’attesa per il suo nuovo brano, sono davvero in molti che continuano a sperare nel ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il gossip non la lascia tranquilla..