Laura Freddi si sposa: tra gli invitati c’è anche un suo ex famoso, chi è?

Laura Freddi si sposa: finalmente lei e il compagno Leonardo convoleranno a nozze. Tra gli invitati c’è un ex della showgirl molto famoso: ecco chi è.

Laura Freddi si sposa

Laura Freddi si sposa: la notizia è ufficiale. Lei e il suo compagno Leonardo celebrereranno il matrimonio in chiesa entro il 2021; la data non è ancora stata stabilita. Il lieto evento sarebbe dovuto avvenire ad ottobre, ma a causa della pandemia che ha colpito duramente l’Italia, la coppia ha deciso di rimandare l’evento di qualche tempo.

La Freddi e il suo compagno, che è un fisioterapista, si sono conosciuti grazie alla loro passione comune: il beachvolley. Nel 2018 sono diventati genitori della piccola Ginevra e hanno deciso poi di consacrare la loro unione con il rituale cristiano.

Dalle ultime dichiarazioni di Laura sappiamo che nella lista degli invitati c’è un suo famoso ex, insieme alla sua famiglia: di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Laura Freddi e Sonia Bruganelli: le stoccate a distanza

Laura Freddi si sposa: ha invitato il suo famoso ex al matrimonio

Laura Freddi si sposa
Laura Freddi e Paolo Bonolis

La showgirl nella lista degli invitati al grande evento ha inserito anche, niente di meno, che il suo storico ex Paolo Bonolis. La Freddi e il conduttore hanno avuto una storia d’amore agli inizi degli anni ’90: si sono conosciuti quando Laura faceva parte del cast di Non è la Rai. La relazione si è conclusa perchè Paolo non si sentiva ancora pronto ad avere una famiglia e a risposarsi: l’uomo era reduce dal matrimonio durato 5 anni con la psicologa statunitense Diane Zoeller.

Nessun rancora tra Bonolis e la showgirl, che oggi hanno un ottimo rapporto. La Freddi è stata poi sposata con l’imprenditore Claudio, dal 2006 al 2008.

LEGGI ANCHE -> Laura Freddi e la confessione su Paolo Bonolis

Laura ha invitato al matrimonio anche la famiglia del conduttore, compresa sua moglie Sonia Bruganelli, con la quale ha raccontato di avere un ottimo rapporto che, forse, diventerà presto una collaborazione lavorativa: “Sonia è rimasta molto colpita da alcune mie idee lavorative. Le piacerebbe produrre qualcosa per la tv, legato al mondo dei bambini come le ho spiegato io. Tra me e lei è nata una bella amicizia, è davvero una bella persona, una mamma straordinaria”. Presto Laura Freddi potrebbe tornare a lavorare in tv, dopo la lunga pausa che si è presa a causa della maternità.

Impostazioni privacy