Elena Sofia Ricci “strappata” alla sua passione: quell’amore è troppo grande

Elena Sofia Ricci è la protagonista di “Che Dio ci aiuti”. Continuerà a recitare nella fiction? Ecco qual è la sua vera passione

Elena Sofia Ricci
Fonte foto: Getty Images

Elena Sofia Ricci è una delle attrici tra le più amate ed apprezzate in Italia. Cinema, teatro e televisione, è attiva su tutti i fronti. Nel corso della sua carriera ha vinto anche un discreto numeri di premi, tra cui si ricordano tre David di Donatello, due per la migliore attrice protagonista, uno per la migliore attrice non protagonista, 3 Nastri d’argento, 1 Globo d’oro, 4 Ciak d’oro, 1 Grolla d’oro, 1 Premio Rodolfo Valentino, 1 Premio Alberto Sordi, 1 Premio Kineo Diamanti alla Mostra del Cinema di Venezia e 2 Telegatti.

Il grande pubblico l’apprezza anche per essere una delle protagoniste di una fiction divenuta nel corso degli anni un cult. Stiamo parlando di Che Dio ci aiuti, dove l’attrice interpreta la dinamica suor Angela.

Lo show è arrivato alla sesta stagione, ma ci sarà anche una settima. L’attrice farà ancora parte del cast? A parlare è il produttore della serie tv, il quale ha confessato che l’hanno “strappata” dalla sua più grande passione. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Pino Quartullo chi è: sapete perché ha lasciato Elena Sofia Ricci?

Elena Sofia Ricci, sarà ancora protagonista in “Che Dio ci aiuti”? La sua vera passione

In molti si sono domandati se Elena Sofia Ricci prenderà ancora parte al cast di Che Dio ci aiuti. A parlare è stato il produttore della serie che ha fatto delle rivelazioni molto importanti per quanto riguarda il futuro.

Ha spiegato che l’attrice incomincerà la settima stagione e vedremo se la continuerà. L’ha definita una persona seria che ama il suo pubblico e che ama il suo personaggio Suor Angela, tuttavia loro l’hanno strappata alla sua vera passione che è il teatro.

Elena Sofia Ricci, avete mai notato quella somiglianza con la sorella?

Ora non ci resta che attendere e vedere che cosa farà la bravissima attrice. Certamente, i fan la vorrebbero vedere ancora per molto tempo nei panni di Suor Angela, nella fiction che ha appassionato milioni e milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy