Andrea Pisani dei Panpers è il sosia di un cantante famosissimo: sapete chi è?

Ci avete mai fatto caso che Andrea Pisani dei Panpers ha una somiglianza incredibile con un cantante molto famoso? Ecco di chi si tratta.

Andrea Pisani
Getty Images

Andrea Pisani è un attore comico italiano molto popolare. La sua notorietà è arrivata grazie alle sue tantissime partecipazioni del comedy show Colorado, programma che va in onda su Italia Uno. Proprio nella trasmissione ha messo in luce il suo talento grazie al suo comico PanPers.

Il duo, costituito da Andrea e da Luca Peracino, nel 2008 sono stati parte del cast del Laboratorio Zelig di Torino. Un’avventura che lo ha portato al successo cinematografico. Proprio insieme a Luca è arrivato il suo esordio sul grande schermo con il film Fuga di Cervelli, pellicola del 2013 di Paolo Ruffini, nonché conduttore di Colorado.

Negli anni ha poi preso parte a numerosi progetti cinematografici, come I babysitter nel 2016 e poi l’anno seguente nella pellicola Classe Z, dove è stato il protagonista. Ha poi stretto una collaborazione con Disney Channel per le serie tv In Tour e Life Bites.

Come potete vedere, nonostante sia giovane, classe 1987, Andrea vanta una carriera invidiabile. Ma avete mai fatto caso che l’attore somiglia tantissimo ad un cantante italiano molto famoso? Ecco chi è.

Gianni Morandi e Pietro Tredici: la somiglianza impressiona tutti

Andrea Pisani dei Panpers è uguale a Riccardo Zanotti: somiglianza impressionante

Nel mondo dello spettacolo sono comuni le somiglianze tra attori, cantanti, conduttori e personaggi dello showbiz. Basti pensare a Jared Leto e Jake Gyllenhaal, ma anche a Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard. Senza pensare alle attrici Natalie Portman e Keira Knightley.

Ma anche nel mondo della televisione, del cinema e della musica italiana troviamo dei “sosia”. Questo è proprio il caso di Andrea Pisani e Riccardo Zanotti. L’attore comico ed il leader del gruppo musicale dei Pinguini Tattici Nucleari sembra che siano fratelli. Una somiglianza incredibile.

I due infatti hanno la stessa corporatura, gli stessi colori, lo stesso taglio degli occhi e perfino la stessa attaccatura di capelli. Chissà se qualcuno gliel’avrà fatto notare. Anche perché stiamo parlando di due personaggi popolari.

Alfonso Signorini identico ad un noto cantante: la somiglianza incredibile

Se Andrea è un attore famoso, possiamo dire lo stesso anche di Riccardo Zanotti, cantante dei Pinguini Tattici Nuclerai, che ha raggiunto una grande popolarità grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con il gruppo bergamasco.

Andrea Pisani e Riccardo Zanotti somiglianza
Andrea Pisani e Riccardo Zanotti (Instagram)
Impostazioni privacy