Massimiliano compagno Silvia Mezzanotte, i due stanno ancora insieme?

Massimiliano compagno Silvia Mezzanotte sembra essere l’uomo che fa battere il cuore della cantante italiana, ma i due stanno ancora insieme?

Massimiliano compagno Silvia Mezzanotte
foto Instagram

Cantante italiana molto conosciuta dal grande pubblico tv è stata per tanti anni la solista dei Matia Bazar vincendo con loro anche un Festival di Sanremo per poi continuare la sua carriera da solista.

La donna però continua ad essere molto riservata sulla sua vita privata che da diverso tempo è al fianco di Massimiliano che non fa parte del mondo dello spettacolo e che da sempre è lontano dai riflettori.

Cerchiamo quindi, prima di ritrovarla in onda, di scoprire se i due stanno ancora insieme, le prove sono state mostrate proprio dalla diretta interessata sui social.

Silvia Mezzanotte, ricordate quel grave lutto che l’ha segnata per sempre?

Massimiliano compagno Silvia Mezzanotte: “Ci amiamo da dieci anni”

Massimiliano compagno Silvia Mezzanotte sembra essere davvero l’uomo dei sogni della cantante che questo pomeriggio sarà in onda su Rai Uno per una lunga intervista.

Ci amiamo da dieci anni, ma lui, non essendo un uomo di spettacolo o comunque appartenente a questo mondo, non si farà mai vedere in una trasmissione o sulle copertine di un giornale” sono queste le parole con cui in una passata intervista la donna ha descritto il rapporto con il compagno e ancora: “cos’è l’amore? Andare nella stessa direzione. A volte guardando nella stessa direzione. A volte no. Ma abbracciati”.

Insomma davvero un grande amore che va avanti da dieci anni e che nonostante la profonda riservatezza, la cantante ha deciso di condividere con i suoi follower con alcuni scatti postati proprio sulla sua pagina Instagram. Non sappiamo molto di lui, la coppia ci tiene davvero tanti alla sua privacy, l’unica particolarità è che la loro canzone del cuore è Magari di Renato ero che a volte canticchiano anche in macchina insieme.

Silvia Mezzanotte, sapete perchè ha lasciato i Matia Bazar?

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire che cosa racconterà questo pomeriggio e chissà che questa volta non deciderà di dire qualche cosa in più sull’uomo che le ha rubato il cuore.

Impostazioni privacy