Silvia Mezzanotte cantante Matia Bazar, un lutto l’ha segnata per sempre

Silvia Mezzanotte è la cantante dei Matia Bazar, ma la sua carriera professionale e la sua vita privata sono state segnate da un lutto enorme.

silvia mezzanotte lutto
silvia mezzanotte lutto

La sua avventura all’interno dei Matia Bazar si è sostanzialmente divisa in due parti: la prima è durata fino al 2004, dopo aver vinto anche un Festival di Sanremo nel 2002 con il brano Messaggio d’amore. Successivamente ha deciso di lasciare la band, ma è rientrata nel 2010 fino a poco tempo fa, quando un grave lutto l’ha colpita.

Leggi anche: Fidanzato Silvia Mezzanotte, chi è Massimiliano? Vita privata cantante

Silvia Mezzanotte cantante Matia Bazar, grave lutto per lei

Un grandissimo lutto infatti ha colpito lei e più in generale tutta la band: la morte del batterista dei Matia Bazar Giancarlo Golzi. Questa morte, che è stata un vero e proprio trauma per tutti loro, l’ha segnata profondamente ed ha per questo deciso di abbandonare nuovamente il gruppo.

Allo stesso tempo, però, va detto, la sua carriera da solista era proseguita anche con qualche parentesi mentre faceva parte del gruppo, ma adesso è ufficiale e definitiva. Il suo talento, però, rimane inalterato così come tutto l’amore dei suoi fan.

Impostazioni privacy