Belen Rodriguez si è rifatta il seno? L’indizio che fa pensare

Belen Rodriguez si è rifatta il seno? L’indizio della diretta interessata sembra proprio togliere qualsiasi dubbio in merito: ecco le parole.

Belen Rodriguez
Getty Images

Finisce ancora una volta al centro dell’attenzione la showgirl argentina che è da tempo al centro del gossip per la sua relazione burrascosa e forse giunta al capolinea con Antonino, padre della sua piccola Luna nata da pochissimo tempo.

Questa volta però il motivo che la riporta al centro di tutto è legato ad alcune sue parole che non lascerebbero spazio a grandi dubbi e che sarebbero solo una conferma per quello che da tempo tutti sospettano.

La giovane ha il seno rifatto? La verità si evince proprio dalle storie che lei stessa ha inserito sul suo profilo qualche ora fa: scopriamo cosa ha detto.

Belen Rodriguez l’avete mai vista da bambina, è uguale alla figlia Luna

Belen Rodriguez rifatta? La verità

Belen Rodriguez trova sempre il modo di lasciare di stucco tutti i suoi follower, questa volta il motivo è legato ad una confessione che forse in molti non si aspettavano di ascoltare.

“Questa cosa è veritiera come le mie tette” ha ammesso l’argentina in una storia in cui chiacchierava con il figlio Santiago che ha sfoggiato un nuovo look davvero diverso dal solito. Tra le righe ha infatti confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per il suo seno, cosa che tutti sapevano ma che lei non aveva mai detto cosi apertamente fino ad oggi almeno.

Insomma davvero una confessione in pieno stile che almeno per un poco ha tolto l’attenzione sulla sua situazione sentimentale che resta un vero caos. Se qualche settimana fa sembrava che con Antonino le cose si fossero messe apposto, tutto è cambiato negli ultimi giorni, i due sono sempre più lontani e non à tutto.

Belen Rodriguez non dimentica Stefano De Martino: il gesto spiazza

Proprio di recente la giovane è stata vista mano nella mano con l’attore Michele Morrone, un vero colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma quale sarà la verità? Restiamo in attesa di saperne di più.

foto Instagram
Impostazioni privacy