Lorena Bianchetti, avete mai visto suo marito? Ecco che lavoro fa

Lorena Bianchetti è sposata da diverso tempo con Bernardo De Luca. Lo avete mai visto? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’uomo.

Lorena Bianchetti
Getty Images

Lorena Bianchetti in questi anni è riuscita a tagliarsi il suo posto in televisione, dimostrandosi sempre all’altezza. Il suo esordio nel piccolo schermo risale al 1994, quando andò in onda per tre stagioni con Piacere Raiuno.

Dopo essere stata la valletta di Corrado nel fortunato programma La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio che andava in onda su Canale 5, Lorena è tornata in Rai diventando sempre di più un volto noto per agli spettatori della televisione di Stato.

Ad oggi è una delle conduttrici televisive più apprezzate. Da tantissimi anni è il perno centrale di A sua immagine, trasmissione religiosa che va in onda tutte le domeniche mattina e nei giorni di festa su Rai Uno.

Il punto fermo per la Bianchetti è la sua famiglia, un punto di riferimento importante. Dal 2015 fa coppia fissa con il marito Bernardo De Luca. Conosciamolo meglio e vediamo che lavoro fa.

Lorena Bianchetti, obiettivo raggiunto: traguardo importante per la sua carriera

Chi è Bernardo De Luca marito Lorena Bianchetti: età, lavoro e biografia

Su Bernardo De Luca abbiamo pochissime informazioni. L’uomo infatti è estraneo completamente al mondo dello spettacolo. Non sappiamo quanti anni ha, ma possiamo dirci di cosa si occupa e qual è il suo lavoro.

Il marito di Lorena Bianchetti è un imprenditore, chef e ristoratore romano. Proprio nella Capitale ha un famoso locale chiamato Il Virginae. Un’attività che gli ha consentito di farsi un nome all’interno della ristorazione.

Lorena Bianchetti e l’amore con Bernardo De Luca: matrimonio e figli

La storia d’amore tra Lorena e Bernardo è nata proprio a Roma nel 2015. I due si sono conosciuti grazie ad una carbonara fatta da De Luca in un evento in cui era presente anche la conduttrice. Il loro amore è sbocciato subito, tanto che solo dopo tre mesi hanno deciso di convolare a nozze.

La conduttrice e l’imprenditore si sono sposati in Vaticano il 9 settembre 2015, un giorno speciale ma che è ricordato anche con immenso dolore dalla Bianchetti. Solamente tre giorni dopo il fatidico “sì”, Lorena ha perso suo padre improvvisamente.

Lorena Bianchetti, la nostalgia prende il sopravvento: non riesce a resistere

La coppia è sempre apparsa pubblicamente molto affiatata e felice. Un amore consolidato nel 2019, quando è nata Estelle, la loro prima ed unica figlia. Un giorno importante che la conduttrice ha voluto festeggiare anche con i suoi follower.

Impostazioni privacy