Lorena Bianchetti, obiettivo raggiunto: traguardo importante per la sua carriera

Lorena Bianchetti può festeggiare. La conduttrice ha raggiunto un traguardo molto importante che si è protratto nel tempo

Lorena Bianchetti
Fonte foto: Facebook

Lorena Bianchetti è l’apprezzata conduttrice, volto storico della trasmissione A Sua Immagine. La presentatrice si appresta a festeggiare un traguardo importante raggiunto nel corso del tempo, con costanza, impegno e professionalità.

Qualche settimana fa ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv dove ha raccontato di festeggiare un anniversario molto importante, ovvero trent’anni di televisione, ventinove dei quali trascorsi alla Rai e uno in Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti, la nostalgia prende il sopravvento: non riesce a resistere

Lorena Bianchetti, trent’anni di televisione: il traguardo importante della conduttrice

Lorena Bianchetti, che nelle ultime ore ha letto commossa le parole della famiglia al funerale di Raffaella Carrà, ha raggiunto un traguardo importante. Trent’anni di televisione vissuti senza alcuna interruzione. Intervistata da Nuovo Tv, ha tirato le somme per quanto riguarda la sua lunga e ricca carriera.

Innanzitutto ha voluto ringraziare il pubblico che l’ha sempre seguita con affetto e anche la Rai che non ha mai smesso di credere in lei. Ha parlato altresì dell’edizione estiva del suo programma A Sua Immagine che va in onda il sabato pomeriggio quando si andrà in giro per l’Italia e la domenica mattina quando la Bianchetti conduce dallo studio. Per la precisione, il sabato vuole raccontare l’Italia sotto il profilo storico, artistico e spirituale in un viaggio lungo lo stivale, mentre la domenica è come sempre stata, seguendo la formula classica della trasmissione. Nello specifico, in totale sono quattordici tappe lungo tutta Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti, quel dono che l’ha cambiata per sempre

La conduttrice intervisterà persone esperte del territorio, ma non solo, anche coloro che sono originari del luogo e che possono raccontare il significato e il sentimento d’appartenenza ad una terra. E parlando di viaggi, Lorena ha anche rivelato quali sono i suoi posti del cuore e in particolare la casa dei nonni a Velletri e l’isola della Maddalena in Sardegna, dove ama trascorrere il periodo di vacanze in compagnia del marito Bernardo e della figlia.

Impostazioni privacy