Antonio, avete mai visto il nipote del Boss delle Cerimonie?

Vi è mai capitato di vedere Antonio, il nipote di Don Antonio Polese celebre Boss delle Cerimonie? Il giovane ha sviluppato una grande passione.

boss cerimonie

Chi conosce e ha seguito la trasmissione Il boss delle cerimonie, saprà certamente chi è Antonio, il nipote di Don Antonio Polese.

Quest’ultimo è stato il volto di punta della trasmissione per diverso tempo, facendo diventare questo format un grandissimo successo.

Purtroppo poi l’uomo nel 2016 è venuto a mancare, lasciando un enorme vuoto in tutti quelli che lo avevano conosciuto e amato.

La trasmissione è andata comunque avanti cambiando il nome in Il castello delle cerimonie, e l’eredità del programma e della nota location Grand Hotel La sonrisa è passata nelle mani della figlia dell’uomo, cioè donna Imma.

Il Castello delle Cerimonie fatturato, quanto guadagnano i Polese? Cifre assurde

Boss delle cerimonie, la passione di Antonio

Si chiama Tobia Antonio Giordano, ma spesso è semplicemente chiamato Antonio Jr., il nipote del celebre Boss delle cerimonie, cioè Don Antonio Polese.

Il giovane è il figlio di donna Imma, l’attuale proprietaria del Castello, che ha avuto col compagno Matteo Giordano.

I genitori dunque gestiscono insieme e con grande successo il Grand Hotel La sonrisa, la struttura che ospita al suo interno diverse tipologie di cerimonie, che è stato proprio creata sul volere di Don Antonio.

Purtroppo non sono tantissime le informazioni che abbiamo sul nipote di quest’ultimo, ma è un volto che i tanti che seguono la trasmissione hanno già avuto modo di vedere più volte.

Anna de Il Castello delle Cerimonie: una passione condivisa

Tutto ciò che sappiamo è che in passato ha frequentato il liceo e successivamente si è scritto all’università Federico II di Napoli.

Della facoltà che ha scelto per il suo percorso di studi purtroppo non abbiamo notizie, ma sappiamo invece che il giovane negli anni ha coltivato una grande passione.

Sembra infatti che Antonio abbia sviluppato un vero e proprio amore per la musica, che l’ha portato addirittura nel 2017 a provare a buttarsi in questo settore e il giovane ha infatti inciso un suo singolo dal titolo Popolare.

Non si sa se riuscirà dunque a sfondare in questo settore, ma ha avuto modo intanto di muovere i suoi primi passi nell’ambito musicale.

Intanto qualche notizia di lui la abbiamo anche sulle sue pagine social, dove appare spesso insieme ai propri genitori e nel noto Castello.

Impostazioni privacy