Ricordate Zack e Cody al Grand Hotel? Ecco che fine hanno fatto Dylan e Cole Sprouse oggi

Zack e Cody al Grand Hotel, Dylan e Cole Sprouse che fine hanno fatto oggi? Da allora le vite dei gemelli sono cambiate moltissimo.

zack cody grand hotel
Dylan e Cole Sprouse (Getty Images)

Zack e Cody al Grand Hotel, ovvero Dylan e Cole Sprouse: che fine hanno fatto gli attori gemelli? Dai tempi di Disney Channel la loro vita è stata stravolta del tutto.

In molti ricorderanno la fortunata serie targata Disney che seguiva le avventure dei piccoli gemelli, fortunati inquilini di un fantastico hotel. Dal 2005 al 2008 Dylan e Cole sono diventati famosi grazie al ruolo dei due terribili gemelli, mentre successivamente hanno interpretato ancora Zack e Cody nello spinoff “Sul ponte di comando”, ambientato su una nave da crociera.

I fratelli Sprouse sono nati il 4 agosto del 1992, non ci crederete, in una clinica italiana, ad Arezzo. I loro genitori, infatti, erano allora insegnanti di inglese in Toscana ma poco dopo la loro nascita sono tornati a vivere in California, dove i ragazzi sono cresciuti. È stata la nonna attrice ad avviarli alla recitazione e hanno iniziato la loro carriera quando erano ancora in fasce. Quando avevano 8 mesi, infatti, sono stati scritturati per la serie Grace Under Fire, durata tre anni.

Dylan Sprouse che fine ha fatto? Ecco Zack Martin oggi

Dopo la fine dell’avventura nei panni dei personaggi di Disney Channel la loro vita ha preso una piega decisamente diversa. Con la fine della serie e dopo l’uscita del film su Zack e Cody i ragazzi si sono presi una pausa per continuare gli studi.

Nel 2011 sia Dylan che Cole sono stati accettati alla New York University e hanno intrapreso strade diverse. Dylan ha inizialmente deciso di specializzarsi in belle arti ed economia, ma pare che successivamente abbia conseguito la laurea presso la Gallatin School of Individualized Study, dove si è occupato di design di videogiochi.

Ad oggi la sua carriera di attore pare abbia subito uno stallo anche se nel 2020 è apparso nel film After 2. Sappiamo, inoltre, che è fidanzato con la modella di Victoria’s Secret Barbara Palvins.

Ricordate London Tipton di Zack e Cody al Grand Hotel? Eccola oggi

Cole Sprouse dopo Zack e Cody: Cody Martin che fine ha fatto?

Il gemello Cole ha seguito lo stesso percorso di suo fratello fino all’interruzione della carriera d’attore per l’università. Lui si è concentrato su materie come l’archeologia e la fotografia, sue grandi passioni.

In effetti dopo la laurea Cole ha iniziato a lavorare come fotografo per vari magazine, come Teen Vogue. Successivamente è tornato alla ribalta per aver ottenuto il ruolo di Jughead in Riverdale, la serie di successo Netflix.

Cole Sprouse, l’ex attore di Zack e Cody rischia grosso: accuse gravi

Della sua vita privata non sappiamo molto anche se pare che per un periodo si sia frequentato con la collega sul set della serie Lili Reinhart .

Impostazioni privacy