Cole Sprouse, accuse gravissime per l’attore di Riverdale: rischia grosso

Cole Sprouse è stato accusato di violenza sessuale, l’attore di Zack e Cody al Grande HotelRiverdale ha risposto su Twitter. 

Cole Sprouse

Su Twitter si è scatenato il finimondo, molti Teen Idol sono stati destinatari di pesanti accuse, da Ansel Elgort a Justin Bieber sul noto social network molti nomi noti sono stati tirati in ballo in quella che sembra essere una seconda ondata del Movimento Me Too.

Mentre il cantante Harry Styles veniva accusato di razzismo e omofobia, come si legge su Novella 2000, per Cole Sprouse la situazione si è fatta ben più difficile. L’attore, che insieme al fratello Dylan, è stato protagonista della serie di punta di Disney Channel, Zack e Cody, è stato infatti accusato di molestie.

Cole Sprouse accusato di violenza sessuale

Cole Sprouse

Ad accusare Cole Sprouse di violenza sessuale è stato un profilo Twitter che risponde al nome di Victoria. La ragazza, che potrebbe aver usato un nome di fantasia, racconta di una festa del 2013 nella quale avrebbe conosciuto Cole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Rita Dalla Chiesa sul movimento Me Too e fa infuriare il web

L’attore si trovava a New York University e Victoria è stata invitata a una festa da un amico in comune con Cole. Il giovane attore ha dimostrato molto interesse nei suoi confronti, iniziando immediatamente a flirtare con lei: “Abbiamo iniziato a limonare e mi ha invitato in una stanza. Ero un po’ brilla avendo bevuto 3 drink” ha scritto su Twitter la ragazza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Justin Bieber accusato di molestie: il cantante difeso dai fan

“Una volta arrivati nella sua stanza è diventanto aggressivo e mi ha spinto contro il letto” ha continuato poi Victoria, raccontando di avergli chiesto di smettere“Continuavo a dire di no, continua a sciogliermi i pantaloni. Dopo aver fatto mi disse di andarmene.” La giovane ha poi spiegato: Non l’ho mai detto a nessuno perché chi mi avrebbe creduto? Parliamo di una ricca star della Disney.”

La difesa dell’attore

Le false accuse fanno un danno tremendo alle vere vittimeha scritto Cole sul suo profilo Instagram. “Questa sembra essere l’ultima affermazione in una serie di incidenti che cercano di cancellare senza fondamento i miei compagni di cast e me.”

Anche la sua ragazza Lili Reinhart ha deciso di prendere le difese dell’attore: “Ho sempre preso sul serio le accuse di aggressione sessuale ma è stato dimostrato che questo account è stato creato appositamente per creare false storie su di me e sul mio cast.”

Impostazioni privacy