Nicola Savino e la moglie festeggiano insieme: la fine di un incubo

Nicola Savino e la moglie Manuela festeggiano dopo il grande successo: che cos’è successo? Il conduttore ha ritrovato la libertà.

nicola savino moglie
Foto Instagram

Nicola Savino e la moglie Manuela festeggiano dopo il periodo difficile: il conduttore ha ritrovato la libertà e riscosso anche un gran successo.

Giorni complicati per l’uomo che ha passato la maggior parte delle festività natalizie chiuso in casa isolato dalla sua famiglia. È stato proprio lui ad annunciare di essere risultato positivo al Covid, proprio contemporaneamente al suo amico Jovanotti, con il quale era entrato in contatto.

Fortunatamente non ha avuto sintomi gravi e ha passato le giornate mangiando e guardando film e serie tv consigliate proprio dal cantante, che gli ha fatto compagnia. D’altronde come si dice: “mal comune, mezzo gaudio”.

Ora, però, Savino sembra essere tornato in gran forma e anche i suoi tamponi di controllo sono diventati negativi. Aveva segnalato, però, che inizialmente il suo Green Pass non funzionasse, tanto che aveva riscontrato problemi anche nel recarsi al bar. Oggi però appare tutto risolto e oltre alla ritrovata libertà ecco che cos’ha festeggiato con sua moglie.

Nicola Savino e la moglie Manuela Sumo: ecco come si sono conosciuti

Nicola Savino e la moglie festeggiano insieme: cos’è successo?

Sul suo profilo Instagram l’uomo ha condiviso una foto insieme all’amata moglie Manuela Sumo, mentre sono seduti al tavolo di un raffinato ristorante di Milano con un calice in mano.

La coppia, da sempre innamoratissima, è intenta a brindare e a festeggiare l’ultimo successo di Nicola. Dopo la nuova edizione de Le Iene, il conduttore ha esordito con Back To school in prima serata su Italia 1.

Il programma è una grande novità e la sua prima puntata ha riscosso un buon risultato in termini di ascolti seppur si è scontrato con competitor di una certa importanza. Savino e il suo reality hanno conquistato il 10% d share della prima serata.

Nicola Savino e quell’incidente mai superato: ne ha sofferto per anni

Un ottimo risultato per il conduttore che si è detto molto fiero del nuovo format. In merito al futuro de Le Iene, invece, Nicola ha espresso a Di Più Tv i suoi dubbi in merito alla conduzione del programma. Potrebbe passare il testimone a qualcun altro dopo cinque anni? Pare che ci sia più di una possibilità che ciò avvenga, anche se, ha chiarito, senza alcun risentimento.

Impostazioni privacy