Matilda De Angelis sta male? La foto sui social fa pensare

Matilda De Angelis sta male? La foto sui social in pigiama fa pensare: si trova in quarantena? La bella attrice si mostra al naturale.

matilda de angelis

Matilda De Angelis sta male? Sul suo profilo parla di “quarantena” e si mostra a casa in pigiama: la sua foto al naturale fa impazzire i fan.

Non è la prima volta che l’attrice pubblica foto o video senza trucco sui suoi social, diventando una delle icone del body positivity in Italia. La 26enne ha confessato più volte di soffrire fin da adolescente di acne sul viso, problema che spesso l’ha fatta soffrire in passato.

Oggi si è abituata a fare i conti con questa sua caratteristica che, ogni tanto, affronta ancora con una certa difficoltà visto che il suo lavoro consiste nel “lavorare con il viso”. Tuttavia più volte ha scritto sui social di aver lavorato sull’accettazione dei suoi difetti e che, proprio per questo, ci tiene a mostrarsi in foto con le sue imperfezioni in bella vista.

Le immagini pubblicate oggi da Matilda però, fanno pensare: al momento sta male?

Matilda De Angelis e lo sfogo duro: “Bisogna rispettare la privacy!”

Matilda De Angelis sta male? La foto social fa pensare

Dalle storie condivise oggi dalla ragazza si intuisce che ha passato la sua giornata in casa dove si è dedicata un po’ al canto accompagnata dalla chitarra, alla lettura e all’ascolto della musica. Nella foto pubblicata nell’ultimo post appare, bella come sempre, ma in pigiama in casa: “Ciao 2021 e quarantine”.

La didascalia fa pensare: si tratta di un saluto al vecchio anno e alle ostiche quarantene oppure al momento la De Angelis sta passando un periodo di quarantena? L’attrice potrebbe aver avuto un contatto con un positivo o essere in attesa del risultato di un tampone: niente di strano visto il numero di contagi registrati di recente in Italia.

Fatto sta che la bella Matilda ha mostrato la sua ricerca su “come fare i “sulfamigi con il sale” quindi possiamo intuire che al momento sia raffreddata. Intanto la 26enne si sta preparando alla sua prossima fatica da attrice. Presto la vedremo su Netflix nella serie “Lidia” ispirata alla storia di Lidia Poet, prima avvocata in Italia.

Matilda De Angelis e la confessione difficile: una malattia legata al suo passato

Impostazioni privacy