Mario Giordano, ecco il suo “concerto di Capodanno”: video virale

Mario Giordano stupisce ancora una volta il suo pubblico, suscitando l’ilarità del web. Ecco il suo “concerto di Capodanno”: il video è virale

Mario GIordano
Fonte foto: Facebook

Mario Giordano è il celebre giornalista, nonché conduttore, saggista ed autore televisivo, noto per essere al timone di un programma molto seguito su Rete 4 che si intitola Fuori dal Coro, che, come suggerisce il titolo, si propone di dare voce alle opinioni che si discostano dal sentire comune, essendo maggiormente controcorrenti e particolari.

In molti lo riconoscono anche per il suo timbro di voce che è inevitabilmente inconfondibile, quasi stridulo e acuto, è proprio una sua caratteristica distintiva. A Fuori dal Coro, spesso e volentieri mette in luce la sua voce, cantando alcune canzoncine create ad hoc per determinate situazioni o eventi.

Già la scorsa volta aveva stupito il suo pubblico con una canzone sul Green Pass. Questa volta non è stato da meno, esibendosi in uno dei più classici “concerto di Capodanno”. Insomma, come chiudere al meglio un anno così complicato come quello appena trascorso.

Paola moglie Mario Giordano chi è: sapete quanti figli ha la coppia?

Mario Giordano, il concerto di Capodanno diventa virale: il web impazzisce

Da quando è al timone di Fuori dal Coro, Mario Giordano ha riscosso un successo enorme ed è conosciuto anche dal pubblico più giovane, essendo diventato più e più volte virale sul web per i suoi sketch.

In effetti, i suoi siparietti in cui denuncia alcune situazioni attuali che non gli vanno a genio, diventano spesso e volentieri virali sul web, dove molte pagine satiriche raccolgono i suoi video esilaranti.

Mario Giordano ricordate i suoi esordi? La prima apparizione in tv

Questa volta ha conquistato il pubblico con un concerto di Capodanno. Una nuova canzone con una coreografia da vero artista pop. Lui, un vero direttore di orchestra, ma anche cantante e ballerino. Ha fatto davvero di tutto nella coreografia. Il testo della canzone? Più che mai attuale con “Green Pass”, “Super pass” e quant’altro riguardante la situazione attuale. Ma per apprezzarlo al meglio, ecco la visione di questo video ormai divenuto virale.

Impostazioni privacy