Paola moglie Mario Giordano chi è: sapete quanti figli ha la coppia?

Paola moglie Mario Giordano è la donna con cui il giornalista ha costruito la sua bellissima famiglia: cerchiamo quindi di conoscerla meglio.

Paola moglie Mario Giordano
foto Instagram

Giornalista e conduttore, da tanti anni è alla guida di Fuori dal Coro, il programma di prima serata di Rete Quattro che si occupa di approfondimento politico e non solo.

Negli ultimi giorni il giornalista è finito al centro dell’attenzione per una querelle con Lilli Gruber che dopo avergli fatto il verso della voce lo ha definito un suo non collega proprio durante una sua lunga intervista, parole non gradite dal diretto interessato.

Prima però di rivederlo in tv, scopriamo qualche cosa in più sulla sua famiglia e nello specifico sulla moglie lontana dal mondo dello spettacolo: sapete ad esempio quanti figli ha la coppia?

Paola moglie Mario Giordano: quanti figli hanno?

Paola moglie Mario Giordano è la donna che dal 1991 ha sposato il giornalista Mediaset e da cui non si è mai più separata, la coppia sta insieme da trent’anni.

Di lei si sa davvero molto poco, da sempre la famiglia del conduttore ama vivere in modo molto riservato, anche sui social non esistono foto dei due insieme. Tutto quello che sappiamo è che ha tre anni meno del giornalista, che è bionda e che con lui ha costruito una bellissima famiglia.

Hanno infatti quattro figli: Alice nata nel 1993, Lorenzo nato nel 1993, poi Camilla classe 2003 e infine la più piccola Sara nata nel 2005. Insomma davvero una bella famiglia felici a cui il giornalista ha anche dedicato uno dei suo libri, nonostante la profonda riservatezza che da sempre li accompagna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mario Giordano ricordate i suoi esordi? Ecco la prima apparizione in televisione.

Ad ogni modo, questo pomeriggio il conduttore sarà uno degli ospiti di Rai Tre per il programma Tv Talk e di certo uno degli argomenti al centro dell’attenzione sarà la sua querelle a distanza con Lilli Gruber, chissà se il diretto interessato deciderà di togliersi qualche altro sassolino dalla scarpa, non ci resta che attendere per capirne di più e magari in futuro tra i due giornalisti ci sarà anche un confronto.

Impostazioni privacy