Gf Vip, Signorini lascia il programma a metà stagione? Perde la testa in diretta

Alfonso Signorini potrebbe non finire la sesta edizione del Gf Vip. Il conduttore si è infuriato durante la diretta e ha lanciato l’appello inaspettato. 

signorini

Nella puntata di ieri, lunedì 3 gennaio, del Gf Vip abbiamo visto grandissime novità e colpi di scena. Per prima cosa non è passata indifferente l’assenza di Sonia Bruganelli rimpiazzata da Laura Freddi come opinionista, ma solo per una serata. Mentre per quanto riguarda l’eliminazione, ad uscire dalla casa più spiata d’Italia è stata Eva Grimaldi, perdendo al televoto con Alessandro Basciano, Barù e Federica Calemme.

Ma ad interessare il pubblico è stato anche lo sfogo di Alfonso Signorini, arrivato dopo il grande caos scoppiato all’interno della casa tra i concorrenti. Al centro delle discussioni c’è stata quella tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Le due concorrenti mal si sopportano e non fanno altro che sottolinearlo ogni volta.

A rendere tutto più complicato sono state le nomination che hanno alimentato le discussioni e le rivalità all’interno del gruppo. È proprio in questo momento che il conduttore ha sbottato minacciando seriamente di abbandonare il programma. Ecco cosa è successo.

Gf vip, intruso nella notte: nel video si vede chiaramente

Gf Vip, Alfonso Signorini contro i concorrenti: “Siete maleducati”

Le nomination palesi hanno acceso forti discussioni tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Tanto che ad un certo punto Alfonso Signorini ha cercato di richiamare tutti all’ordine. Ma ogni suo tentativo si è dimostrato vano.

“Basta, siete dei maleducati. Vi sto chiedendo di stare zitti. – ha detto Signorini – Dovete rispettare il mio lavoro altrimenti non mi collego più”, ha sbottato il conduttore riferendosi al fatto che i concorrenti gli parlano sempre sopra e non lo lasciando lavorare come vorrebbe.

Nonostante questa uscita, i concorrenti continuano a litigare tra di loro. A far esplodere la questione è l’uscita di Lulù Salassiè che, dopo aver nominato Soleil, inizia una diatriba accesa con l’influencer. Poi la principessa, lasciando la stanza delle nomination palesi, si lascia sfuggire una parolaccia: “Eh dai p***a t***a”.

Gf vip, paura per Soleil a Capodanno: si è fatta male?

A questo punto il conduttore non ci vede più e si rivolge direttamente alla redazione e agli autori del reality di Canale 5: “In tre anni di conduzione non mi è mai capitato di avere un gruppo così irrispettoso. – ha detto – O si prendono dei provvedimenti o mene vado io”. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy