Home Televisione Gf Vip, la nomination più assurda di sempre: concorrenti senza parole

Gf Vip, la nomination più assurda di sempre: concorrenti senza parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:26

Al Gf Vip va in scena la nomination più assurda di tutte. I concorrenti, così come i telespettatori, rimangono senza parole. Ecco il bizzarro motivo.

alfonso signorini gf vip

La prima puntata dell’anno del Gf Vip è stata davvero scoppiettante. Non sono mancate le emozioni, tra scontri, risate e momenti bizzarri che hanno lasciato tutti senza parole. A partire dalla discussione tra Lulù e Soleil, passando per la lite dell’influencer con Miriana, senza dimenticare Alessandro Basciano che incontrato Alex Belli, infiammando il bunker di Cinecittà.

L’eliminata della puntata è stata Eva Grimaldi, ma a rubare la scena sono state le nomination. Soleil Sorge, Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo sono state nominate dai compagni di avventura.

In particolare, la nomination da parte di Barù nei confronti di Nathaly è per un motivo alquanto bizzarro che ha lasciato tutti sconcertati. Cerchiamo di capire la motivazione dietro tale scelta.

Gf Vip, furto nella casa: concorrenti furiosi, ecco il colpevole

Gf Vip Barù nomina Nathaly Caldonazzo, il motivo è sorprendente

Le nomination nella puntata di ieri sera del Gf Vip hanno rubato senza dubbio la scena. Gli immuni della puntata, scelti dal Grande Fratello, dunque salvati dal rischio di essere nominati o eliminati, sono Giucas, Davide, Alessandro, Katia e Manila; mentre Barù è quello scelto dalle opinioniste.

E proprio quest’ultimo, il nipote di Costantino della Gherardesca, si è reso protagonista di una nomination davvero incredibile. L’uomo ha scelto di nominare Nathaly Caldonazzo per un motivo sorprendente. Ha, infatti, raccontato che l’attrice e showgirl nasconde la pizza nel suo intimo. Ha spiegato che lei non mangia carboidrati prima delle 10 del mattino. Lei stessa ha ammesso di nascondere la pizza nei calzini. Una nomination senza dubbio molto molto particolare che ha suscitato l’ilarità, oltre che l’incredulità di tutti.

Gf Vip, paura per Soleil: il party di Capodanno finisce male, l’incidente

Alfonso Signorini, le opinioniste Adriana Volpe e Laura Freddi (che per l’occasione ha sostituito l’assente Sonia Bruganelli), ma anche i concorrenti, tutti non sono riusciti a trattenere le risate. Ora vedremo come si evolverà la situazione. Si preannuncia una nuova puntata ricca di avvenimenti inattesi.