Tu Si Que Vales, la storia più commovente di tutto il programma

Tu si Que Vales torna al centro dell’attenzione per il ricordo della storia strappalacrime che ha davvero commosso tuti i presenti in studio e non solo.

Tu si Que vales
screen tv

La nuova stagione dello show del Sabato sera di Canale Cinque si è conclusa ormai da diversi mesi e come sempre è riuscita ad ottenere il grande successo che fin dalla prima puntata ha sempre contraddistinto lo show.

Tra i vari protagonisti che si sono susseguiti nel corso delle stagioni, uno in particolare ha davvero commosso non solo tutto il pubblico a casa ma anche i giudici presenti in studio che non hanno potuto fare a meno che finire in lacrime.

Quindi facciamo un passo indietro nel tempo e scopriamo quale è stata la storia più commovente di tutto il programma che di certo è impossibile da dimenticare.

Tu si que vales, sapete come vedere il programma in tv e in streaming

Tu si Que vales, ricordate quella storia che ha commosso tutti?

Tu si Que vales torna al centro dell’attenzione con un episodio del passato in cui ad essere protagonista è stato uno dei partecipanti che ha davvero lasciato in lacrime tutti i giudici della trasmissione.

Si tratta di Marco Baruffaldi, un giovane che proprio in una delle puntate si è presentato sul palco leggendo un poesia davvero bellissima che dopo pochi secondi aveva già provocato le lacrime dei giudici che non hanno potuto fare a meno di commuoversi.

Davvero un momento bellissimo che di certo è rimasto nella storia del programma e che ha colpito anche il pubblico da casa che da tempo segue con molta attenzione lo show che di volta in volta ottiene sempre maggior successo rispetto la sua diretta concorrente.

Il video inoltre è rimasto come una vera pietra miliare, anche su Youtube, il pubblico continua a vederlo come se fosse la prima volta e tra i commenti sono in molti quelli che ancora si commuovono per la sua storia e le sue parole.

Tu si Que vales chi ha vinto: il nome ha davvero sorpreso

Detto questo, staremo a vedere quando su Canale Cinque tornerà la nuova stagione che di certo non deluderà le aspettative del suo pubblico.

Impostazioni privacy