Rebecca, avete mai visto la figlia di Giampiero Ingrassia? È stupenda

Avete mai visto la figlia di Giampiero Ingrassia? La ragazza è bellissima. Nella sua vita ha affrontato il dolore della scomparsa della mamma

giampiero-ingrassia figlia rebecca
Fonte Foto RaiPlay

Giampiero Ingrassia è il noto attore, conduttore e cantante, figlio del celebre Ciccio Ingrassia. Nel corso della sua carriera, oltre ad aver preso parte a numerose pellicole e aver condotto diversi programmi in tv, il teatro è la dimensione in cui ha dato il meglio di sé. Diplomatosi Laboratorio di Esercitazioni Sceniche diretto da Gigi Proietti, ha lavorato con i nomi più importanti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale.

Essendo un personaggio pubblico molto conosciuto ed amato, è normale che il pubblico nutra molte curiosità sulla sua vita privata. Ad esempio, avevate mai visto la figlia Rebecca? È davvero bellissima e somiglia molto a lui. Nel corso della sua vita, la ragazza ha dovuto affrontare un dolore indelebile come la prematura scomparsa della mamma. Cerchiamo di conoscere meglio la figlia di Giampiero Ingrassia.

Ciccio Ingrassia padre Giampiero Ingrassia: il segreto con Franco Franchi

Giampiero Ingrassia e il rapporto splendido con la figlia Rebecca: eccoli insieme

Sapevate che Giampiero Ingrassia ha una figlia? Si chiama Rebecca. La ragazza è nata nel 1993 ed oggi ha 28 anni. Purtroppo, quando era solamente una bambina di 10 anni ha dovuto affrontare un dolore straziante: la morte della mamma. Era il 2003, Rebecca e la mamma – Barbara Cosentino – si trovavano in vacanza sulla neve a Roccaraso, mentre Giampiero era via per lavoro. La donna fu colta improvvisamente da un malore, un infarto, che la strappò all’affetto dei suoi cari.

Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi, Vorrei essere Enrico IV

Dopo la scomparsa della mamma, Giampiero abbandonò per un periodo il lavoro per restare accanto alla bambina. Ha fatto di tutto per far sì che superasse un vuoto così incolmabile. Padre e figlia hanno un rapporto splendido e insieme sono davvero bellissimi. Lo testimonia le tantissime foto che appaiono sui rispettivi profili social. Entrambi pubblicano scatti l’uno insieme all’altra in totale complicità ed armonia. Oggi l’attore sarà ospite nel talk show pomeridiano Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone e in onda su Rai Uno.

Impostazioni privacy