Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi, Vorrei essere Enrico IV

Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi stanno portando in scena Vorrei essere Enrico IV ne parleranno sicuramente durante la puntata di Vieni da Me da Caterina Balivo.

Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi
Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi

Sicuramente la verve comica sarà predominante con diverse situazioni interessanti da analizzare. Caterina Balivo saprà estrarre al meglio da loro le emozioni che questi hanno vissuto e portato sul palcoscenico. Di certo la coppia è molto emozionata di poter andare avanti in una carriera piena di colpi di scena e anche di grandissimo talento.

Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi, Vorrei essere Enrico IV

Oggi saranno tra gli ospiti Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi, ma qualche giorno fa durante una pausa pubblicitaria di Vieni Da Me, Caterina Balivo è stata protagonista di una gaffe piuttosto clamorosa. Una donna del pubblico, infatti, le ha toccato la pancia credendo che si potesse permettere questa “confidenza” con la 39enne conduttrice del programma di Rai 1. La donna, moglie di Guido Maria Brera, però ha avuto una reazione davvero inaspettata, urlando “Ma cosa fai, non sono mica lesbica!”

La reazione, se da una parte ha fatto sorridere il pubblico, dall’altro ha fatto rimanere piuttosto male la signora del pubblico che non si aspettava questa sua reazione. Ovviamente la notizia ha fatto il giro del web ed è diventata in poco tempo virale. (F.B)

Impostazioni privacy