Ciccio Ingrassia padre Giampiero Ingrassia: il segreto con Franco Franchi

Chi è Ciccio Ingrassia, il padre di Giampiero Ingrassia che oggi è ospite di Vieni Da Me: il segreto del successo con Franco Franchi.

ciccio ingrassia

Il padre di Giampiero Ingrassia è stato uno dei comici più amati del passato: nei filmati amarcord insieme al suo storico partner professionale Franco Franchi, infatti, ci sono sempre spezzoni di loro sketch durante film e spettacoli teatrali.

L’uomo, che è morto nel 2003, ha lasciato un vuoto davvero incolmabile. Oggi la sua eredità sta cercando di portarla avanti suo figlio Giampiero, ospite oggi a Vieni Da Me per presentare il suo spettacolo teatrale.

Ciccio Ingrassia padre Giampiero Ingrassia: il legame con Franco Franchi

Non è un mistero il fatto che il loro legame andasse ben oltre il semplice palco del teatro oppure la cinepresa. Quel che è certo è che i loro sketch comici sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per i comici di oggi.

Ancora oggi, infatti, soprattutto Rai 1, sta mandando in onda moltissimi speciali su di loro.

Giampiero Ingrassia ospite a Vieni Da Me Oggi

Quella di oggi è la penultima puntata della stagione di Vieni Da Me, il programma condotto da Caterina Balivo e che è stato davvero ricco di successo, che oggi ha come ospite Giampiero Ingrassia.

Dopo un avvio piuttosto incerto, infatti, il programma ha avuto un crescendo molto importante di spettatori che hanno permesso al programma, che va in onda su Rai 1, non solo di essere riconfermato per la prossima stagione, ma anche e soprattutto di ottenere ottime punte di share.

Su Instagram la stessa conduttrice qualche giorno fa aveva postato alcune storie in cui aveva risposto ai numerosi haters, dicendo che a differenza di molti altri programmi, loro se lo sono creati da soli e che è più facile prendere un format e riportarlo tale e quale in Italia.

Insomma, lo share ed il numero di telespettatori sembra pagare: anche l’anno prossimo sarà così?

Impostazioni privacy