Gf Vip, chi è stato eliminato? Nessuno se l’aspettava, lacrime nella casa

Gf vip, chi è eliminato dalla Casa? Nella puntata del 3 gennaio grandi sorprese: il risultato del televoto ha sconvolto tutti i fan.

gf vip eliminato
Foto Instagram

Gf vip, chi è eliminato dalla Casa? La puntata del 3 gennaio apre il 2022 con una grande sorpresa: ecco il meno votato dell’ultimo televoto.

È stata una vera e propria puntata scoppiettante dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere andare via e lasciare dopo pochissimi giorni dal suo ingresso Eva Grimaldi che ha dovuto abbandonare il gioco. Come ha sottolineato il  conduttore tuttavia ciò che conta in questo caso è la qualità del tempo vissuto, non la quantità.

Dopo lo stop forzato del 31 dicembre torna Alfonso Signorini con i suoi “vipponi” ad intrattenere il pubblico de lunedì sera. Pur senza la puntata speciale di Capodanno dell’anno scorso, i vip hanno comunque festeggiato fino alle prime luci dell’alba e non sono mancati intrecci amorosi e litigi.

Durante la trasmissione sono stati molti i colpi di scena che hanno portato a discussioni animate i concorrenti e non solo. In studio con Signorini, solo per una serata, Laura Freddi che ha sostituito Sonia Bruganelli.

Molto si è parlato dell‘assenza della moglie di Bonolis e vociferato che ci siano attriti tra lei e il conduttore. Ufficialmente, però, la donna sarà assente solo per una serata causa vacanza di famiglia; ironico che a sostituirla ci sarà proprio un’ex storica di suo marito.

Gf vip, paura per Soleil a Capodanno: si è fatta male?

Gf Vip, Eva Grimaldi eliminata: le nomination

La Casa di Cinecittà durante l’appuntamento del 3 gennaio ha visto che l’ingresso di un nuovo concorrente. Era già stato annunciato ed è stato accolto dai concorrenti con grande entusiasmo: si tratta di Kabir Bedi.

L’ex interprete di Sandokan è stato particolarmente ben voluto dagli inquilini “più hold style” del Gf vip, come Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Tuttavia i “vipponi” non sanno che presto farà il suo ingresso un’altra nuova concorrente che, siamo certi, sarà meno ben voluta nella Casa, soprattutto da una delle donne. Parliamo di Delia Duran, ovviamente, che rischia di portare un grande scompiglio negli equilibri del reality.

Al Gf è stato tempo anche di confronti e abbiamo visto fronteggiarsi faccia a faccia Alex Belli e Alessandro Basciano. Continuano le critiche da parte dell’ex concorrente che pensa che il 32enne sia entrato nella casa con l’intento di copiare ogni sua mossa. Faccia a faccia anche per Biagio D’Anelli che, molto criticato dai vip, ha chiarito le sue idee con quelli che fino a poco fa pensava fossero amici.

Gf vip, intruso nella notte: nel video si vede chiaramente

Chi è stato eliminato nella puntata del 3 gennaio? Al televoto si sono sfidati proprio Basciano, Barù, Federica Calemme e Eva Grimaldi, chi è stato il meno votato? Si tratta proprio di Eva Grimaldi, un risultato che ha stupito tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy