Elisa Isoardi in “pericolo”: il rischio è davvero enorme

Elisa Isoardi in pericolo, proprio la diretta interessata mostra sui social a cosa sta andando incontro, per la conduttrice un rischio enorme.

Elisa Isoardi
Getty Images

Si torna a parlare della conduttrice che per tanti anni è stato uno dei volti di punta di Rai Uno e che dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi che si è conclusa con un ritiro sembra aver circoscritto il suo lavoro solo sui social.

In attesa di capire se prima o poi ci sarà il tanto agognato ritorno in tv, la giovane non manca mai di aggiornare i suoi follower tramite il suo profilo social in cui è sempre molto attiva.

Proprio nelle scorse ore pare essersi messa in “pericolo”, come lei stessa tra le righe lascia intendere: scopriamo che cosa è successo e come sta adesso.

Elisa Isoardi cambia look, la sua scelta spiazza tutti

Elisa Isoardi in pericolo? Le parole non mentono

Elisa Isoardi continua ad essere nonostante tutto uno dei volti maggiormente conosciuti dal grande pubblico televisivo che potrebbe ritrovarla in tv nella prossima stagione.

Si è infatti vociferato che la giovane dopo l’addio di Mara Venier alla Domenica potrebbe prendere il suo posto, ma in attesa di capire qualche cosa in più, è lei stessa a regalarci sempre degli aggiornamenti interessati.

Proprio nelle scorse ore con una storia Instagram ha fatto vedere in che modo stava rischiando di mettersi in vero pericolo visto che mentre era intenta a fare ginnastica cercava di fare questo video che poi è andato online per la gioia dei suoi tanti follower.

Elisa Isoardi torna in tv? Ecco quando la rivedremo

“Cadi per fare il video” ha scritto la conduttrice con un sorriso grandissimo segno che alla fine è andato tutto per il verso giusto e che il modo di tenersi in forma si raggiunge anche con un pò di leggerezza, la stessa che ha avuto quando anche durante l’esperienza dell’Isola dei Famosi un piccolo incidente le è costato il ritiro proprio come era successo prima a Ballando con le stelle. Ma la speranza è l’ultima a morire e il suo pubblico continua ad aspettarla in tv come una volta.

foto Instagram
Impostazioni privacy