Justine Mattera, stacco coscia da urlo: l’occhio va proprio lì

Justine Mattera colpisce ancora, l’attrice lascia tutti di stucco sui social e mostra il suo stacco di coscia davvero da urlo: il particolare non sfugge.

justine mattera

Continua ad essere una dei volti maggiormente conosciuti dal grande pubblico italiano e non solo per la sua presenza sui social ma anche per le tante partecipazioni tv a cui ha preso parte nel corso della sua carriera.

L’attrice americana infatti che ha ottenuto la popolarità grazie a Paolo Limiti con cui è stata anche sposata proprio negli ultimi anni si è imposta come protagonista di tante fiction di successo che il pubblico italiano ha visto con piacere.

Oggi però torna al centro dell’attenzione per la sua ultima foto social in cui mostra un fisico davvero mozzafiato con un particolare che non sfugge a nessuno.

Justine Mattera, ecco l’uomo che l’ha conquistata: chi è il suo misterioso marito?

Justine Mattera mostra il frutto del suo duro lavoro e il web apprezza

Justine Mattera sembra proprio aver trovato il modo di lasciare tutto il suo pubblico senza parole e il merito è del suo ultimo post Instagram in cui mostra il suo fisico mozzafiato e il suo stacco di coscia che fa davvero invidia a tutti.

“Quante salite” è questa la didascalia che la bionda aggiunge sotto alla foto e che documenta quando il suo duro lavoro di allenamento stia dando giorno dopo giorno i suoi frutti che fanno davvero invidia a tutti.

Ma non è tutto, chi di certo non può fare a meno di apprezzare lo scatto sono proprio i suoi fan che la seguono con assiduità da tanti anni e che non possono non notare il particolare che la rende davvero più orgogliosa.

Justine Mattera provocante più che mai: cosa spunta sotto il vestito?

Detto questo, oltre che sui social, la bionda come detto prima è anche una delle protagoniste della televisione ormai da moltissimi anni, sono infatti ormai lontani i tempi i cui si è imposta in tv come sosia di Marilyn Monroe a cui ancora oggi somiglia ancora molto. Restiamo in attesa di vedere quale saranno i suoi prossimi impegni.

Impostazioni privacy