Justine Mattera, ecco l’uomo che l’ha conquistata: il suo “misterioso” marito

Conoscete il marito dell’affascinante Justine Mattera? Ecco l’uomo che ha saputo conquistare una delle regine incontrastate di Instagram

Justine Mattera
Fonte foto: Instagram

Justine Mattera è una donna molto sportiva. Attivissima sui social network, su Instagram è una vera e propria star. Su questa piattaforma mostra quotidianamente le sue passioni, in particolare il nuoto, la corsa e il ciclismo. Infatti, la showgirl ha un fisico invidiabile ed è di una bellezza travolgente. Il suo fascino ammalia migliaia di follower che la seguono con affetto ogni giorno.

Conoscete il marito dell’attrice? Lui è un uomo molto riservato ed è colui che ha saputo conquistare e rapire il cuore di una donna così avvenente che in passato era stata sposata con Paolo Limiti, celebre paroliere scomparso nel 2017.

Justine oggi è felice accanto al suo Fabrizio Cassata, l’uomo che le ha regalato anche i due splendidi figli: Vincent, nato nel 2008 e Vivienne Rose, nata nel 2009. L’uomo è piuttosto riservato. Scopriamo insieme qualche cosa in più su di lui.

Fabrizio Cassata, marito di Justine Mattera: il matrimonio nel 2009

Si chiama Fabrizio Cassata ed è l’uomo che ha saputo rendere felice Justine Mattera. Di lui si sa molto poco perché ama la riservatezza e per questa ragione in molti pensano che sia un marito “misterioso”.

Lui è un imprenditore che opera nell’ambito dei prodotti per la salute e il benessere. È di origini siciliane ed ha conosciuto la showgirl nel 2002. Sette anni dopo sono convolati a nozze celebrando il matrimonio nella splendida cornice di Ischia. Come detto, Fabrizio custodisce gelosamente la sua privacy e infatti lo si vede molto poco, anche sui social network dove la moglie è una star. Sbirciando sul profilo dell’attrice, però, qualche foto in compagnia di suo marito la si può trovare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, le sue foto non passano inosservate: cosa ne pensa il marito?

È proprio grazie a lui che Justine ha maturato una delle sue più grandi passioni, ovvero la bicicletta. Sono infatti molti gli scatti che la ritraggono sulle due ruote. Il ciclismo è uno dei suoi sport preferiti.

justine mattera
Justine e Fabrizio, Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy