Forum, la giudice da ”di matto” in diretta: la previsione dei Simpson

A Forum succede di tutto. La giudice perde le staffe e ricorda inevitabilmente una famosa scena dei Simpson: avevano previsto tutto?

forum-MELITA CAVALLO giudice Simpson

Cosa c’entra, vi chiederete, Forum, nota trasmissione in onda su Rete Quattro e Canale Cinque in cui due contendenti affidano la soluzione del caso ad un giudice con i Simpson, la più famosa famiglia americana della tv che ha cresciuto e intrattenuto generazioni di ragazzi?

Ebbene, la nota serie animata di Matt Groening l’ha fatto ancora: dopo aver previsto l’avvento di Donald Trump alla Casa Bianca e l’arrivo della pandemia da Coronavirus, questa volta ha predetto la sfuriata della giudice Melita Cavallo in diretta, durante una causa in corso.

In che modo, vi chiederete. Nella seconda puntata della tredicesima stagione un personaggio nuovo ha fatto capolinea nella serie più amata di sempre. Scopriamo insieme questo incredibile aneddoto.

Forum, la sfuriata della giudice: i Simpson lo avevano predetto

Forum Simpson

Forum è una delle più famose e longeve trasmissioni di Mediaset. Sono ormai diventate celebri e memorabili molti dei casi portati nel tribunale di Rete Quattro e Canale 5. Così come sono diventati molto famosi i giudici, basti pensare a Santi Licheri su tutti.

I Simpson sono conosciuti in tutto il mondo come la serie che ha accompagnato l’infanzia e non solo di più generazioni. Sembra che i creatori abbiano il potere di predire il futuro, come già dimostrato in passato. E questa volta lo hanno fatto di nuovo, prevedendo la sfuriata della giudice Melita Cavallo che ricorda molto il temperamento della giudice Grazia Negata, personaggio che compara nella seconda puntata della tredicesima stagione.

La giudice, nella serie, è doppiata da Luciana Littizzetto ed è chiamata sostituire il giudice Snyder, assente per le vacanze. Dopo un’altra marachella di Bart, Grazia Negata punisce i genitori Homer e Marge con delle sanzioni del tutto poco ortodosse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum: quanto guadagnano gli attori che partecipano alle cause?

Un video apparso su Instagram dalla pagina “l’angolo del gossip” ha mostrato le analogie tra le due autorità in uno spettacolo tutto da ridere.

Impostazioni privacy