Veronica Satti, che fine ha fatto la figlia di Bobby Solo? Ha cambiato vita

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo: che fine ha fatto? L’abbiamo conosciuta meglio grazie al Grande Fratello, ecco che cosa fa oggi.

bobby solo figlia
Veronica Satti (Mediaset Play)

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo: che cosa fa oggi? La ragazza si è ritrovata con il padre grazie al Grande Fratello, ma è tanto che non la vediamo in tv.

La ragazza è nata dalla relazione del cantante con Mimma Foti, che ha conosciuto quando il suo matrimonio con la ballerina Sophie Teckel era ormai alla fine. Solo ha sposato la francese nel 1967 e da lei ha avuto tre figli: Alain, Chantal e Muriel. Veronica è venuta al mondo il 16 marzo del 1990 ed è stata riconosciuta come sua figlia dall’uomo quando ha ufficializzato il suo divorzio dalla prima moglie, nel 1991.

Veronica non è l’ultima figlia di Bobby che nel 2013 ha visto nascere Ryan, nato dal suo ultimo matrimonio con la hostess Tracy Quade. Di Veronica abbiamo sentito molto parlare in tv, soprattutto in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2018. Proprio grazie al programma ha ritrovato il rapporto con suo padre.

Bobby Solo e la rivalità con Little Toni: la verità sugli “Elvis” italiani

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo: che fine ha fatto?

Fino a qualche anno fa la ragazza è stata spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso e proprio grazie alla conduttrice ha riallacciato il legame con suo padre. La d’Urso l’ha voluta al Grande Fratello nel 2018 e proprio in questa occasione c’è stato un riavvicinamento molto toccante tra Veronica e Bobby.

Dopo anni di incomprensioni e lontananza i due si sono incontrati in un hotel a Roma, nel 2018, e da lì hanno ricominciato a vedersi. Insieme hanno fatto anche un viaggio negli Stati Uniti in cui hanno dovuto, in qualche modo, conoscersi una seconda volta. Ad oggi sembra che il loro rapporto sia molto più sereno anche se la Satti ha avuto di recente dei seri problemi di salute.

La 31enne ha sofferto per anni di esaurimento e autolesionismo e ne aveva parlato nelle diverse trasmissioni alle quali ha partecipato. Dopo un periodo di apparente calma, nel 2020, è stata protagonista di un attacco molto violento che ha rischiato di portarla alla morte. Ospite a Domenica Live insieme alla madre hanno raccontato che Veronica è stata trovata in una pozza di sangue dopo che si era tagliata braccia e gambe, lesionandosi anche un tendine della mano.

Veronica Satti e Bobby Solo, come mai avevano litigato? La verità

Fortunatamente la ragazza ha raccontato di aver seguito un percorso riabilitativo in una clinica e di esser riuscita ad arginare il disturbo. La figlia di Solo ad oggi è molto attiva sui social, dove ha migliaia di follower, anche se non si definisce un’influencer. Piuttosto Veronica preferisce l’appello di scrittrice e di recente ha presentato il suo nuovo libro, “Come una bussola senza il suo Nord”.

Impostazioni privacy